Descrizione aziendaOpenjobmetis Spa, per importante azienda cliente, operante nel settore della metalmeccanica, ricerca e selezionaCustomer Care TecnicoPosizioneLa figura professionale richiesta verrà inserita all interno dell ufficio Customer care , in particolar modo, si occuperà dello svolgimento delle seguenti attività:Gestione delle richieste del cliente, al fine di individuare e rispondere alle sue esigenze, fornendogli indicazioni e assistenza tecnicaFornire supporto tecnico remoto ai clienti, risolvendo problemi e garantendo assistenza continua nelle fasi di pre & post venditaAssistenza e monitoraggio dello stato di avanzamento delle attività, fino alla chiusura dei rapporti ed occupandosi altresì della gestione degli eventuali reclamiRedazione e gestione della documentazione tecnica, con l ausilio di software di disegno Cad 2D per il supporto alla risoluzione delle problematiche tecniche.Monitoraggio delle performance di assistenza attraverso KPIs specifici, soddisfazione del cliente, tempi di risposta e risoluzione dei casi.RequisitiDiploma o Laurea breve ad indirizzo tecnico-industrialeGradita esperienza pregressa nella mansioneBuona conoscenza della lingua francese e/o tedesca parlata e scrittaCompetenza nell utilizzo di programmi di disegno Cad 2DBuona capacità di problem solving, organizzazione, atteggiamento collaborativo e predisposizione ai rapporti con la clientelaAltre informazioniOffriamo:Inserimento a tempo determinato finalizzato all inserimento in un contesto solido, strutturato, con inquadramento e retribuzione da valutare in correlazione con l esperienza pregressa.Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00Luogo di lavoro: PratoL'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs.
198/2006.
Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
by helplavoro.it