Descrizione azienda OpenjobMetis SPA è alla ricerca per azienda cliente settore turistico.
Posizione La risorsa avrà il compito di gestire le attività amministrative e contabili dell'azienda, supportando la gestione delle finanze e la corretta tenuta dei registri contabili. Responsabilità principali: La risorsa avrà il compito di gestire le attività amministrative e contabili dell'azienda, supportando la gestione delle finanze e la corretta tenuta dei registri contabili. Gestione della contabilità generale (fatturazione attiva e passiva, prima nota, riconciliazioni bancarie); Gestione e controllo delle scadenze fiscali e contributive; Elaborazione e verifica dei bilanci periodici e annuali; Gestione dei rapporti con banche, clienti e fornitori; Supporto alla predisposizione delle dichiarazioni fiscali e chiusura di bilancio; Gestione della documentazione amministrativa e archiviazione.
Requisiti Diploma di ragioneria o laurea in Economia o titoli equivalenti; Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ruoli simili; Conoscenza approfondita della contabilità e delle normative fiscali italiane; Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici e software gestionali (es. Excel, software contabili); gestionali da usare: Mango per la contabilità e Passpartout per la struttura ricettiva. Capacità di lavorare in autonomia e precisione nella gestione dei dettagli
Altre informazioni Orario di lavoro part-time mattina o pomeriggio, 20h settimanali dal lunedì al venerdì (all'occorrenza richiesto sporadicamente il sabato). Luogo di lavoro: dintorni di San Miniato Preferibile risorsa che risieda tra San Miniato, Santa Croce, Ponte a Egola, Castelfiorentino.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
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