POSIZIONE: Operaio manutentore Area Nola
SEDE DI LAVORO: Policoro
PROFILO: La risorsa ricercata sarà addetta all'esecuzione delle attività sul campo per gestione utenze e lavori, la manutenzione, conduzione e sorveglianza degli impianti di distribuzione di gas metano e si relazionerà con il personale tecnico dell'Area, i clienti finali e le imprese esterne. L'attività sarà svolta con l'ausilio organizzativo di un pianificatore/tecnico specialistico che, tramite sistema WorkForce Management (WFM), comunicherà la pianificazione degli interventi e dei lavori da svolgere giornalmente.
ATTIVITA': Nel dettaglio, la figura si occuperà principalmente delle seguenti attività:
Attività presso i punti di riconsegna dei clienti finali. Sopralluoghi per preventivi. Sorveglianza impianti. Coordinamento sottoservizi. Ricerca dispersioni. Attività di Pronto Intervento. Riparazione dispersioni. Realizzazione allacciamenti aerei. Conduzione e manutenzione impianti di decompressione della pressione. Conduzione e manutenzione impianti di protezione catodica. Gestione guasti misuratori elettronici. Eventuali attività accessorie potranno essere:
Attività di magazzino REQUISITI PREFERENZIALI: Titolo di studio: Preferibile diploma ad indirizzo tecnico.
Anni di esperienza: Almeno 2-3 anni di esperienza in ruolo analogo. Costituisce un requisito preferenziale l'esperienza pregressa nel campo dell'idraulica e/o della distribuzione gas metano, maturata in contesti industriali o ambiti similari a quelli di applicazione.
Conoscenze tecnico/specialistiche: E' gradita la conoscenza:
di nozioni di idraulica e di componentistica industriale per impianti di distribuzione gas metano; delle norme sulla sorveglianza degli impianti gas metano; delle norme di pronto intervento; di competenze di elettrotecnica per la conduzione e manutenzione dei sistemi di protezione catodica e dei contatori elettronici. Capacità e caratteristiche personali: attitudine al problem solving ottime capacità relazionali flessibilità, proattività. necessaria disponibilità alla reperibilità Conoscenze Informatiche: conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word, ecc.); preferibile conoscenza di applicativi aziendali quali WFM e G-APP; confidenza con i tablet. E' richiesto il possesso di patente di tipo B.
Ai fini della reperibilità, è richiesto il domicilio/residenza in uno dei seguenti comuni: Latronico, San Severino Lucano, Carbone, Armento, Calvera, Carbone da Calvera, Cersosimo, Chiaromonte, Colobraro, Fardella, Francavilla in Sinni, Gallicchio, Guardia Perticara, Noepoli, San Costantino Albanese, Senise, Teana, Teana Da Calvera, Terranova di Pollino, Valssinni.
Tipologia di inserimento La tipologia di inserimento verrà valutata in base all'esperienza pregressa dei candidati/e.
#J-18808-Ljbffr