Taranto, Italia; Palermo, Italia
Zelestra (precedentemente Solarpack) è una piattaforma multinazionale interamente focalizzata sulle energie rinnovabili multi-tecnologiche, con un modello di business verticalmente integrato, concentrato su progetti rinnovabili su larga scala in mercati in rapida crescita in Europa, Nord America, America Latina, Asia e Africa.
Con sede in Spagna, Zelestra conta più di 900 dipendenti in tutto il mondo ed è supportata da EQT, uno dei tre fondi più grandi al mondo con 200 miliardi di dollari di asset.
In Zelestra puntiamo a essere una società solida e solvibile, capace di realizzare progetti di qualità e valore per la società e l'ambiente.
Per questo motivo, manteniamo un forte impegno a contribuire direttamente allo sviluppo sociale delle comunità e dei mercati in cui operiamo, non solo attraverso la creazione di valore economico, ma anche attraverso la generazione di occupazione in qualità e attraverso i progetti sociali che promuoviamo.
Il nostro obiettivo è cambiare il mondo rendendo la decarbonizzazione una realtà per i nostri Partner.
Riportando al Site Quality Control Coordinator, ti assicurerai che i progetti in costruzione siano eseguiti secondo le indicazioni stabilite nel Quality Plan e monitorerai e controllerai l'esecuzione delle procedure per rilasciare il Provisional Acceptance Certificate (PAC) agli Appaltatori.
Il primo progetto solare (6,5 MW) si trova nella provincia di Taranto, nella regione Puglia. Il secondo progetto solare (9,3 MW) sarà situato in Sicilia. Garantire la corretta esecuzione del Quality Plan del Progetto. Condurre il follow-up nell'esecuzione delle procedure per ottenere il PAC. Follow-up e controllo delle procedure per sottoporre il PAC agli Appaltatori. Pianificazione del Controllo Qualità in cantiere, tenendo conto del programma di esecuzione dei lavori e delle eventuali carenze rilevate o previste, o altre considerazioni come l'importanza dell'unità/attrezzatura. Informare il Technical Office Department, Quality Technicians and Site Quality Control Coordinator riguardo alle deviazioni rilevate durante l'esecuzione dei lavori. Preparazione di report mensili (sezione Qualità). Partecipazione a riunioni interne e di follow-up con gli Appaltatori. Revisione della documentazione di qualità generata in cantiere, nonché individuazione della mancanza di documentazione di qualità sensibile da consegnare da parte degli Appaltatori (certificati di calibrazione, certificati di qualità, risultati dei test, IPP, ecc.). Controllo di supervisione degli IPP/checklist con le ispezioni effettuate. Verificare che i test siano eseguiti in conformità con le Specifiche Tecniche del Progetto, il Quality Plan e le normative applicabili. Apertura e documentazione delle Non Conformità (NC). Follow-up delle NC di Qualità generate in cantiere, insieme allo stato delle azioni immediate e correttive. Garantire la corretta ricezione e approvazione, secondo le specifiche del Progetto, dei diversi materiali in arrivo sul sito. Requisiti: Laurea, preferibilmente in Ingegneria Elettrica. Conoscenze Tecniche:Gestione di normative nazionali e internazionali. Lettura e interpretazione dei risultati di test in campo e in laboratorio. Microsoft Office. Livello di inglese medio/B2 (minimo). Esperienza di almeno 2-3 anni nello sviluppo di funzioni simili. Si da preferenza a esperienze in centrali elettriche fotovoltaiche. Offriamo:
Opportunità di carriera e sviluppo professionale in una crescente azienda multinazionale con un team altamente qualificato. Contratto a tempo indeterminato. Compensazione flessibile. Orario di lavoro completo. Orario flessibile. Alloggio presso il sito del progetto, se necessario. Pomeriggio libero per il compleanno. Zelestra celebra la diversità di pensiero e esperienza che proviene da una varietà di background, inclusi, ma non limitati a, genere, età, etnia, … La nostra missione è contribuire a una società più giusta ed equa.
#J-18808-Ljbffr