PosizioneSiamo alla ricerca di giovani motivati, proattivi e con una mente flessibile e curiosa e una predisposizione al rapporto con la clientela. Forte attitudine al problem solving, orientamento analitico, impegnati e determinati.
Il nostro team di On site Client Assistant è composto da dinamici professionisti altamente qualificati, con responsabilità inerenti alla valorizzazione del software per il sistema sanitario. La risorsa prescelta dovrà occuparsi delle attività di assistenza ed evolutive presso le sedi dei clienti, risolvendo le problematiche applicative relative ai software installati.
In particolare, avrà modo di gestire le seguenti attività:
Relazionarsi con i Project Manager e/o Product Manager, o con il team di Sviluppo di riferimento per il deployment.Effettuare assistenza presso il cliente o in remoto.Monitorare il funzionamento delle procedure.Configurare i tools in relazione alle richieste del cliente e alle specifiche di produzione.Effettuare formazione del personale del cliente.Gestire l'integrazione delle applicazioni esistenti.Svolgere test funzionali.Partecipare alle attività di help desk di I e II livello, anche in regime di reperibilità.Documentare le attività svolte.Dal punto di vista tecnico sono richieste le seguenti conoscenze:
Laurea in ingegneria biomedica o simili.Conoscenza teorica di flussi sanitari.Conoscenza di Microsoft Office.Preferibile conoscenza del linguaggio SQL.Preferibile conoscenza, almeno teorica, dei database relazionali: progettazione, personalizzazione e utilizzo.Altri requisiti che completano il profilo sono:
Propensione per il rapporto con la clientela.Flessibilità nell'apprendimento autonomo di nuove tecnologie.Proattività.Flessibilità a svolgere attività dalla sede e/o on site in regime di reperibilità in caso di necessità.Altre informazioniUna forte motivazione a lavorare nell'ambito sanitario e la buona conoscenza della lingua inglese costituiranno un requisito preferenziale nella selezione.
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