Come Delivery Specialist avrai l'opportunità di contribuire all'innovazione dei servizi sanitari in Italia; in particolare stiamo cercando una risorsa che si occuperà di attività di assistenza ed evolutive presso le sedi di un cliente situato a Moncalieri (TO), risolvendo le problematiche applicative relative ai software installati.
Di cosa ti occuperai? Sarai il punto di riferimento Dedalus in loco. Ti relazionerai con diverse figure professionali all'interno della struttura del cliente, quali: personale sanitario, ingegneri clinici, personale dei sistemi informativi, direzione sanitaria, ecc.
Nelle tue attività sarai affiancato da colleghi Dedalus che operano nel team di delivery, project management e service management.
Le tue attività comprenderanno:
Risoluzione segnalazioni di secondo livello applicativo mediante l'utilizzo di un apposito strumento di trouble ticketing per la gestione delle segnalazioni monitorate da SLA.Assistenza diretta, sia telefonica che in loco, al personale dell'ASL per risolvere problemi tecnici e applicativi.Studio e ottimizzazione dei processi e dei flussi di lavoro all'interno dell'ASL.Organizzazione e conduzione di sessioni formative per il personale ASL sull'uso dei vari applicativi.Configurazione e messa in produzione di nuovi applicativi all'interno dell'ASL.Cosa stiamo ricercando? Il tuo background accademico è in campo scientifico: preferibilmente hai conseguito una laurea in ingegneria biomedica oppure un titolo post diploma in nuove tecnologie della vita.
Dal punto di vista tecnico sono richieste:
Buona padronanza del sistema operativo Windows e Linux.Conoscenza del pacchetto Microsoft Office.Conoscenza almeno teorica del linguaggio SQL e dei DB relazionali (Oracle o Postgres).Conoscenza di base di configurazioni di una postazione di lavoro (Stampanti, ecc.).Altre caratteristiche importanti sono:
Essere automuniti, il lavoro potrà richiedere spostamenti sulle sedi ospedaliere del cliente ASL Torino 5. Propensione per il rapporto con la clientela in quanto le relazioni sono alla base di questo ruolo.
Predisposizione al lavoro di squadra, con una gestione autonoma delle attività suddivise per specifici ambiti applicativi.
La Sanità non si riposa mai e queste sue continue evoluzioni richiedono proattività e una buona propensione al problem solving.
Flessibilità nell'apprendimento di nuove tecnologie.
Buone doti logiche e analitiche.
Altre informazioni:
La tua sede operativa è all'interno della struttura del cliente, presso la città di Moncalieri (TO). La tua attività richiede una presenza dal lunedì al venerdì in sede, 40 ore settimanali.
Potrà essere richiesta la disponibilità a svolgere alcune attività nel weekend in regime di reperibilità.
#J-18808-Ljbffr