Unisciti a noi come On site Client Assistant presso Dedalus, una delle aziende leader mondiali nello sviluppo di software sanitari. Negli uffici del nostro cliente situato a Padova, avrai la possibilità di sviluppare la tua carriera e contribuire in maniera significativa a migliorare il processo di digital transformation in ambito sanitario.
Cosa troverai In qualità di On site Client Assistant entrerai a far parte del nostro team di assistenza tecnica e implementazione dei software da effettuare stabilmente presso uno specifico cliente sanitario di Padova.
La risorsa prescelta dovrà occuparsi delle attività di assistenza software, risolvendo le problematiche applicative relative al contesto sanitario-radiologico clinico (RIS). In particolare, la risorsa dovrà occuparsi, per conto di un'importante realtà sanitaria, degli aspetti di analisi, supporto all'utenza e gestione/monitoraggio degli applicativi presenti in azienda e delle relative integrazioni informatiche tra i diversi applicativi ad essa collegati.
Ti occuperai di: Assistenza presso il cliente o da remoto su applicativi radiologici e cliniciFormazione del personale sanitario all'uso dei software DedalusMonitoraggio del funzionamento delle procedure informatiche installate presso il clienteConfigurazione dei sistemi in relazione alle richieste del cliente e alle specifiche di produzioneSvolgimento di test funzionaliPartecipazione alle attività di help desk di I° livello (tracciatura ticket, recupero di log applicativi, analisi preliminare dell'incident tramite domande e checklist, ecc.)Requisiti essenziali Titolo di studio in area STEM, preferibilmente laurea in ingegneria biomedica o informatica, oppure diploma in ambito informatico, con comprovata esperienza nel settoreBuona padronanza del sistema operativo Windows e del pacchetto Microsoft OfficeConoscenza, almeno teorica, del linguaggio SQL e DB relazionaliE' gradita la conoscenza dell'app "Moduli Google"Completano il profilo: Propensione per il rapporto con la clientela in quanto le relazioni sono alla base del ruolo di On Site. Il ruolo si svolge in presenza dal lunedì al venerdìLa Sanità non si riposa mai e queste sue continue evoluzioni richiedono proattività e una buona propensione al problem solvingSiamo Dedalus, unisciti a noi Dedalus si impegna a fornire un'esperienza lavorativa coinvolgente e gratificante che rifletta la passione che mettiamo nella missione di aiutare i medici e gli infermieri a fornire cure migliori nelle comunità in cui operano.
La nostra azienda promuove una cultura in cui i dipendenti sono incoraggiati a imparare, innovare e a promuovere e migliorare la cooperazione e i processi clinici, facendo al contempo una differenza significativa per milioni di persone in tutto il mondo. Ogni persona è il punto di arrivo e di partenza delle attività del Gruppo e il beneficiario finale. Per questo motivo, siamo orgogliosi di svolgere ogni giorno un lavoro molto speciale.
La nostra azienda è eterogenea e composta da 7.600 persone distribuite in più di 40 Paesi, lavoriamo insieme per innovare e migliorare le opportunità sanitarie di milioni di pazienti in tutto il mondo. Noi siamo Dedalus.
Il nostro Diversity & Inclusion Commitment definisce l'approccio di Dedalus per garantire il rispetto, l'inclusione e il successo di tutti i nostri colleghi e delle comunità in cui operiamo. È indispensabile per noi condividere l'impegno e la dedizione per poter garantire un ambiente di lavoro inclusivo e diversificato.
#J-18808-Ljbffr