Orienta S.p.A. Società Benefit filiale di Treviso ricerca, per potenziamento dello staff interno, un/una CONSULENTE ALL'ORIENTAMENTO | OML a Treviso (TV).
Il Gruppo Orienta nasce nel 1993 e da allora lavoriamo per la crescita delle persone e per essere motore di innovazione nelle risorse umane.
Siamo specializzati nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione di personale, staff leasing, formazione e outsourcing ed offriamo consulenza HR in tutti gli ambiti e settori produttivi.
La passione, l'impegno, l'attenzione al Cliente e la costanza nel raggiungimento degli obiettivi ci guidano da oltre 25 anni: oggi contiamo in Italia più di 50 filiali dirette, un fatturato di 200 milioni di euro e 20.000 persone somministrate.
Principali mansioni Il/la candidato/a seguirà principalmente il nuovo bando GOL, occupandosi delle attività di orientamento e supporto alla ricollocazione professionale, attraverso colloqui individuali e di gruppo, bilanci di competenze, definizione del percorso professionale dell'utente, supporto nella ricerca attiva del lavoro ed azioni di promozione della persona a favore dell'inserimento lavorativo.
Curerà inoltre gli adempimenti amministrativi e burocratici connessi alle Politiche Attive.
Requisiti laurea di 3 o 5 anni coerente (Giurisprudenza, Psicologia, Economia, Scienze Politiche, Scienze della Formazione, Scienze dell'Educazione) + almeno 1 anno esperienza maturata nei Servizi al Lavoro, oppure altra laurea + almeno 3 anni di esperienza nei Servizi al Lavoro completano il profilo buone doti relazionali, motivazione, spirito di iniziativa, capacità di lavorare in team L'inserimento sarà con Partita IVA.
Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro autonomo Inquadramento: Impiegato