Offline Media Planner

Offline Media Planner
Azienda:

La Piadineria



Funzione Lavorativa:

Marketing

Dettagli della offerta

La Piadineria è oggi la più grande catena Fast Casual Food in Italia, con oltre 400 ristoranti (in gestione diretta e in franchising) localizzati in centri commerciali e aree urbane di tutto il paese.

Il format ha portato al successo un nuovo approccio alla ristorazione veloce che ibrida le caratteristiche tipiche del fast food, la velocità del servizio e il prezzo accessibile, con le tendenze più salutiste ed esperienziali in voga negli ultimi anni: il cibo genuino e preparato al momento in un ambiente accogliente e informale.

I punti vendita La Piadineria sfornano più di 12.5 milioni di piadine e servono una media di 35.000 di clienti al giorno.

Alla base di tutto c'è la scelta rigorosa di un prodotto genuino, preparato secondo la tradizione e con ingredienti freschissimi. Poi il progetto del franchising e la scommessa di puntare sulle persone, creando una formula semplice e facile da gestire che permette all'affiliato di concentrarsi sulla preparazione delle piade e sul rapporto con il cliente, lavorando senza scorte di magazzino, con prodotti sempre freschi e di qualità.

"Stesa, cotta e farcita al momento": questo è da sempre il biglietto da visita de La Piadineria, che punta tutto sulla valorizzazione della tradizione, della genuinità e il made in Italy.

Posizione: La risorsa verrà inserita nel team Marketing a presidio e sviluppo delle seguenti attività:

Analisi dei dati e ricerca di mercato per identificare le opportunità di targeting. Monitoraggio delle ultime tendenze nel settore advertising. Supporto nella definizione del budget pubblicitario. Analizzare i principali mezzi di comunicazione off line e online nazionali e locali. Verificare e analizzare le strategie media dei competitor. Gestire il centro media nel processo di acquisto di tv, radio e digital. Definizione del 'piano media', motivando in termini di mezzi selezionati, di ripartizione del budget e di copertura temporale della campagna (periodo, date ed orari). Gestire trattative commerciali di acquisto degli spazi. Verificare la corretta attuazione della campagna (rispetto del calendario, numero delle programmazioni e orari, eventuali distorsioni o incongruenze nell'emissione degli annunci, etc.) e ottimizzare le campagne in real time gestendo il centro media coinvolto. Controllare e analizzare i risultati post campagna. Gestire le ricerche di mercato delle campagne pubblicitarie, pre e post on air con l'obiettivo di analizzare l'efficacia della campagna anche in termini di awareness e propensione all'acquisto. Requisiti: Laurea in Economia, Marketing o discipline affini.

2-3 anni di esperienza nella pianificazione di campagne su tv, radio e digital.

Altre informazioni: La nostra sede è a Montirone (BS).



#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Offline Media Planner
Azienda:

La Piadineria



Funzione Lavorativa:

Marketing

Digital Executive

Webidoo S.p.A, multinazionale leader nel settore Digital Marketing Digital Transformation con sedi in USA, Spagna, Balcani e Italia, sta ampliando la sua str...


Da Webidoo S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 19 days ago

Senior Global Product Manager

If you are a Product Management professional, Emerson has an exciting role for you! We are looking for a Senior Global Product Manager that will directly rep...


Da Emerson Electric - Emilia Romagna

Pubblicato 19 days ago

Marketing Diretto - 5 Dialogatori Anche Senzaespereinza

Siamo alla ricerca di personale solare ed intraprendente per mansioni di promozione presso eventi organizzati in giornate dedicate scelte dalla risorsa stess...


Da Sinego Group - Emilia Romagna

Pubblicato 19 days ago

Agency Sales Lead

Description Leading Global Ad Tech Supplier, EXTE is looking for a seasoned, Agency Sales Lead to join our team in Italy. If you are ambitious, entrepreneuri...


Da Sunmedia - Emilia Romagna

Pubblicato 19 days ago

Built at: 2024-10-07T06:31:29.506Z