Officer Manager - Assistente Amministrativo

Dettagli della offerta

Agenzia che si occupa di produzione audiovisive in campo finanziario e farmaceutico e operante nel territorio Salernitano ricerca una risorsa che avrà il compito di affiancare la direzione nei processi decisionali, organizzativi e amministrativi assolutamente strategica per il successo e la riuscita di attività e progetti aziendali grazie a una visione globale dei processi, delle relazioni e dei flussi di informazione interni/esterni all'organizzazione e grazie a una piena consapevolezza delle proprie responsabilità.

Mansioni Organizzazione agenda; Gestione corrispondenza; Funzione di filtro fra le comunicazioni in ingresso ed in uscita; Organizzazione Business Travel; Organizzazione e affiancamento meeting; Redazione documenti, verbali e modulistica; Controllo ed elaborazione dei documenti (fatture/contratti/budget) Archiviazione pratiche; Gestione rapporti con clienti, fornitori, collaboratori, istituzioni; OBIETTIVI Ottimizzazione dei processi lavorativi; Creazione di un clima di collaborazione positivo e vantaggioso per l'intera organizzazione; Applicazione di strumenti e abilità operative utili per accrescere le proprie competenze gestionali, organizzative, relazionali per fronteggiare eventuali situazioni critiche; Acquisire conoscenze e comportamenti appropriati che permettono di svolgere il proprio ruolo in maniera proficua.
Profilo ricercato :
Possesso della Laurea in materie economiche Buone capacità di calcolo e di risoluzione di problemi; Buona padronanza di Excel Contratto di lavoro: Tempo pieno
Disponibilità:
Dal lunedì al venerdì Esperienza:
assistente amministrativo: 1 anno (Preferenziale) Lingua:
Inglese (Preferenziale) #J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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