Officer Manager – Assistente Amministrativo Agenzia che si occupa di produzione audiovisive in campo finanziario e farmaceutico e operante nel territorio Salernitano ricerca una risorsa che avrà il compito di affiancare la direzione nei processi decisionali, organizzativi e amministrativi, assolutamente strategica per il successo e la riuscita di attività e progetti aziendali grazie a una visione globale dei processi, delle relazioni e dei flussi di informazione interni/esterni all'organizzazione e grazie a una piena consapevolezza delle proprie responsabilità.
Mansioni Organizzazione agenda; Gestione corrispondenza; Funzione di filtro fra le comunicazioni in ingresso ed in uscita; Organizzazione Business Travel; Organizzazione e affiancamento meeting; Redazione documenti, verbali e modulistica; Controllo ed elaborazione dei documenti (fatture/contratti/budget); Archiviazione pratiche; Gestione rapporti con clienti, fornitori, collaboratori, istituzioni; Obiettivi Ottimizzazione dei processi lavorativi; Creazione di un clima di collaborazione positivo e vantaggioso per l'intera organizzazione; Applicazione di strumenti e abilità operative utili per accrescere le proprie competenze gestionali, organizzative, relazionali per fronteggiare eventuali situazioni critiche; Acquisire conoscenze e comportamenti appropriati che permettono di svolgere il proprio ruolo in maniera proficua.
Profilo Ricercato Possesso della Laurea in materie economico-finanziarie; Buone capacità di calcolo e di risoluzione di problemi; Buona padronanza di Excel; Contratto di Lavoro: Tempo pieno Benefit: Cellulare aziendale; Computer aziendale; Supporto allo sviluppo professionale; Esperienza: Assistente amministrativo: 1 anno (Preferenziale); Lingua: Inglese (Preferenziale); #J-18808-Ljbffr