Officer Manager - Assistente Amministrativo

Dettagli della offerta

Solo per membri registrati
Descrizione del lavoro Agenzia che si occupa di produzione audiovisive in campo finanziario e farmaceutico e operante nel territorio Salernitano ricerca una risorsa che avrà il compito di affiancare la direzione nei processi decisionali, organizzativi e amministrativi assolutamente strategica per il successo e la riuscita di attività e progetti aziendali grazie a una visione globale dei processi, delle relazioni e dei flussi di informazione interni/esterni all'organizzazione e grazie a una piena consapevolezza delle proprie responsabilità.
Mansioni Organizzazione agenda;Gestione corrispondenza;Funzione di filtro fra le comunicazioni in ingresso ed in uscita;Organizzazione Business Travel;Organizzazione e affiancamento meeting;Redazione documenti, verbali e modulistica;Controllo ed elaborazione dei documenti (fatture/contratti/budget);Archiviazione pratiche;Gestione rapporti con clienti, fornitori, collaboratori, istituzioni;Ottimizzazione dei processi lavorativi;Creazione di un clima di collaborazione positivo e vantaggioso per l'intera organizzazione;Applicazione di strumenti e abilità operative utili per accrescere le proprie competenze gestionali, organizzative, relazionali per fronteggiare eventuali situazioni critiche;Acquisire conoscenze e comportamenti appropriati che permettono di svolgere il proprio ruolo in maniera proficua.Profilo ricercato:
Possesso della Laurea in materie economiche;Buone capacità di calcolo e di risoluzione di problemi;Buona padronanza di Excel;Contratto di lavoro: Tempo pieno
Disponibilità: Dal lunedì al venerdì;Esperienza: assistente amministrativo: 1 anno (Preferenziale);Inglese (Preferenziale);
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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