Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Descrizione del lavoro Il nostro cliente è uno Studio Legale Multi-practice Indipendente con headquarter in America. Negli Stati Uniti ci sono ben 18 sedi e ha aperto da poco la Branch europea ed italiana a Milano.
Stiamo ricercando una figura di Office Support che dovrà gestire la sede Milanese. I suoi compiti saranno:
Presidiare il front/office accogliendo gli ospiti, gestendo le sale riunioni, smistando le chiamate e la corrispondenza in entrata e in uscita.Gestire l'approvvigionamento materiali e gli ordini di cancelleria.Mantenere i rapporti con i fornitori.Supportare il Managing Partner e gli altri avvocati nell'organizzazione di viaggi/meeting/trasferte e aiutarli nella gestione delle loro agende.Dare una mano nelle attività riguardanti la fascicolazione e la formattazione/stampa di documenti.Occuparsi dell'inserimento time-sheet e delle note spesa.Dare un supporto al personale della amministrazione e contabilità negli USA su corrispondenza con clienti e terze parti italiani in lingua italiana.Competenze ed esperienza La figura ideale ha avuto modo di maturare una seppur breve esperienza in uno Studio Professionale o in società di alto profilo. Sarà l'unica figura di staff. I professionisti all'interno dello Studio saranno, inizialmente, fino a quattro (con incluso la figura di Office Support), pertanto è fondamentale riuscire a instaurare un buon rapporto con tutti loro. Ci si aspetta che la risorsa parli perfettamente in inglese perché dovrà gestire i rapporti e le comunicazioni con l'headquarter, pertanto adopererà la lingua inglese quotidianamente. Sono indispensabili ottime doti organizzative, di problem solving e relazionali.
Si offre una interessante opportunità di carriera in quanto l'idea dei professionisti è quella di investire su una risorsa di potenziale da formare e cui affidare, con il passare del tempo, sempre maggiori responsabilità così da garantirle un bel percorso di crescita. Contratto a tempo indeterminato. Il livello sarà da valutare in base all'esperienza maturata dalla candidata. RAL da valutare in base all'esperienza della persona selezionata (range tra i 28.000 e i 35.000). Orario full time: 9.30-18.30. Possibilità di fare smart working, qualora i professionisti dovessero non essere presenti in Studio, dopo essersi accordata/o precedentemente con il Managing Partner ed in ottemperanze delle policy di Studio.
#J-18808-Ljbffr