Office Manager Tecnico/Amministrativo - Settore

Dettagli della offerta

Wyser è il brand globale che si occupa di ricerca e selezione di profili di middle e senior management di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Per importante cliente, operante nel Terzo Settore, in ambito Sociale e Turistico/Ricettivo ricerchiamo un/a:
**OFFICE MANAGER TECNICO/AMMINISTRATIVO - Settore Sociale/Ricettivo**
La figura inserita si occuperà di implementare le strategie aziendali, per quanto riguarda i servizi erogati dalle strutture a livello locale sia in ambito di Supporto Sociale che in ambito Turistico/Alberghiero.
Avrà il coordinamento diretto di due risorse e riportando alla Direzione Generale, si occuperà di supervisionare le attività amministrative di gestione e individuazione di Bandi Pubblici a livello Nazionale ed Europeo.
Inoltre avrà la responsabilità della manutenzioni ordinarie e straordinarie, delle ristrutturazioni e delle utilities delle strutture.
Interfaccia nella gestione degli utenti e dei fornitori a 360°.
Comprovate capacità di gestione di strutture complesse in ambito Sociale e/o Turistico-Ricettivo.
**Principali Responsabilità
- Coordinamento diretto di un team di 3 persone;
- Gestione dei contratti in outsourcing: mensa e pulizie ect;
- Coordinamento delle principali funzioni aziendali;
- Gestione e indirizzo delle attività amministrative e di rendicontazione dei bandi;
- Garanzia del rispetto delle normative sulla sicurezza, privacy ect;
- Gestione degli immobili e della manutenzione ordinaria e straordinaria;
- Rapporti con gli enti pubblici locali e scouting e partecipazioni a bandi a livello nazionale ed europeo.
**Requisiti**:
- Laurea Tecnica o Economica;
- Esperienza pregressa di 5/10 anni a livello aziendale o in enti no profit, RSA, Comunità Educative ect;
- Comprovata capacità di Coordinamento/Gestione di un team di lavoro in ambito Servizi alla Persona;
- Spiccate competenze relazionali e diplomatiche ed esperienza pregressa nella gestione di rapporti con Enti legati alla Pubblica Amministrazione e di partecipazione a bandi di finanziamento;
- Competenze Economico/Finanziarie (Budget, Bilancio, Controllo di Gestione ect.
);
- Buona conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo la predisposizione alla relazione umana, all'accoglienza e alla gestione degli utenti.
**Sede di lavoro: Roma** - Zona San Lorenzo
Assunzione diretta da parte dell'azienda e inserimento in un contesto dinamico e in forte sviluppo.
Inquadramento e retribuzione saranno commisurate alle reali esperienze maturate.
**#LI-CP


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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