Azienda settore Marketing
La Divisione Beyond di ManpowerGroup - specializzata in ricerca e selezione di professionisti iscritti al collocamento mirato - ricerca per una azienda italiana specializzata in soluzioni IT per il marketing e la comunicazione, un/una:
Receptionist e Office Manager - Appartenente alle categorie protette (L.68/99 art.1)
Il candidato selezionato sarà il primo punto di riferimento per visitatori e dipendenti e avrà un ruolo di supporto centrale nella gestione degli uffici e delle attività amministrative.
Principali responsabilità: Gestione della reception, accoglienza dei visitatori e risposta a chiamate telefoniche e comunicazioni in entrata;
Supporto alla logistica dell'ufficio, monitoraggio delle forniture e rapporti con i fornitori di servizi;
Assistenza nell'organizzazione di riunioni, eventi aziendali e incontri di lavoro;
Supervisione della documentazione e gestione del flusso di posta in entrata e uscita.
Requisiti: Esperienza pregressa di almeno un anno in ruoli di reception, office management o segreteria;
Ottime doti comunicative e predisposizione ai rapporti interpersonali;
Eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli;
Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office e competenze digitali di base;
Conoscenza della lingua inglese sarà considerato un plus
Si offre la possibilità di entrare a far parte di una realtà innovativa, tecnologica e in forte crescita, con un ambiente di lavoro stimolante.
Contratto ad assunzione diretta con l'azienda e possibilità di un contratto iniziale a tempo indeterminato, con RAL commisurata all'esperienza.
Sede: Milano zona ovest
Verranno valutati tutti coloro che possiedono i requisiti di appartenenza alle Categorie Protette L.68/99.
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