Office Manager/Receptionist

Dettagli della offerta

Adecco Italia spa ricerca per multinazionale leader mondiale nella produzione di sistemi di visione, software, la seguente figura:

Funzioni essenziali: Gestione front office - accoglienza chiamate e ospiti, fornitori di servizi, clienti in ufficio.
Ricezione e spedizione di pacchi e corrispondenza.
Gestione e tracciabilità degli ordini dei materiali per i diversi reparti.
Monitorare e mantenere le forniture per ufficio.
Coordinare e supervisionare la pulizia dell'ufficio.
Supporto al dipartimento Risorse Umane durante le fasi di onboarding, offboarding, gestione delle assenze e altro.
Conoscenze, competenze e abilità: Precedenti esperienze professionali con ruolo analogo.
Eccellenti capacità di comunicazione, analisi e risoluzione dei problemi.
Grandi capacità organizzative con un'elevata attenzione ai dettagli.
Capacità di multitasking, di lavorare sotto pressione e di dare priorità a carichi di lavoro diversi.
Buone competenze in inglese verbale e scritto.
Esperienza in un ruolo rivolto al cliente.
Solide competenze di Microsoft Office: Outlook, Excel, Word, PowerPoint.
Si offre: Assunzione a tempo determinato 12 mesi.
Full time.
RAL 28k.
Sede di lavoro: Milano (zona Lambrate).


Disponibilità oraria: Full Time.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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