Office Manager/Receptionist

Dettagli della offerta

Adecco Italia spa ricerca per multinazionale leader mondiale nella produzione di sistemi di visione, software, la seguente figura: Funzioni essenziali: Gestione front office - accoglienza chiamate e ospiti, fornitori di servizi, clienti in ufficio.
Ricezione e spedizione di pacchi e corrispondenza.
Gestione e tracciabilità degli ordini dei materiali per i diversi reparti.
Monitorare e mantenere le forniture per ufficio Coordinare e supervisionare la pulizia dell'ufficio.
Supporto al dipartimento Risorse Umane durante le fasi di onboarding, offboarding, gestione delle assenze e altro.
Conoscenze, competenze e abilità: Precedenti esperienze professionali con ruolo analogo Eccellenti capacità di comunicazione, analisi e risoluzione dei problemi.
Grandi capacità organizzative con un'elevata attenzione ai dettagli.
Capacità di multitasking, di lavorare sotto pressione e di dare priorità a carichi di lavoro diversi.
Buone competenze in inglese verbale e scritto.
Esperienza in un ruolo rivolto al cliente Solide competenze di Microsoft Office: Outlook, Excel, Word, PowerPoint Si offre: Assunzione a tempo determinato 12 mesi Full time RAL 28k Sede di lavoro: Milano (zona Lambrate) Data inizio prevista: 10/01/2025 Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali Città: Milano (Milano) Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).
by helplavoro.it


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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