Office Manager Per Studio Di Commercialisti - M/F

Dettagli della offerta

Descrizione azienda Siamo una società di consulenza, specializzata nella ricerca e selezione del personale, autorizzata dal Ministero ad operare come Agenzia per il Lavoro (Aut.
Min.
Lav.
n. 13/I/5640), su tutto il territorio nazionale.Che tu voglia inserirti nel mondo del lavoro, o sia alla ricerca di nuovi stimoli professionali, AB Lavoro è pronta a supportarti per un nuovo inizio!Posizione Per importante studio professionale di Seveso, ricerchiamo una/unOFFICE MANAGER.La risorsa inserita si dovrà occupare:della tenuta contabilità dello Studio; della gestione degli incarichi ricevuti dai Clienti e della contrattualistica relativa ai servizi prestati dallo studio (es.
tenuta contabilità, gestione paghe, consulenza, ecc...); del coordinamento delle attività svolte all'interno dello studio per quanto espletato verso i clienti per la fatturazione attiva; della gestione degli abbonamenti e contratti passivi dello Studio; della gestione del processo di conservazione digitale dei documenti processati dallo Studio per conto dei Clienti per gli adempimenti di natura fiscale e civilistica; della gestione degli adempimenti di Studio relativi all'antiriciclaggio dei Clienti; dell'assistenza alla manutenzione del sito internet, oltre che della comunicazione sui social Linkedin e Facebook; dell'assistenza alla redazione delle dichiarazione dei redditi (730 e IMU); dell'attività quotidiana di gestione dello Studio (organizzazione agenda di Studio, gestione sala riunioni e altre attività accessorie).Previsto inserimento a tempo indeterminato con inquadramento e retribuzione da valutare sulla base delle competenze emerse durante l'iter si selezione.Requisiti Percorso di studi (laurea/laurea triennale/diploma) in ambito economico/tecnico commerciale.Esperienza di almeno 2/3 in uno studio professionale.Sarà considerato un plus la conoscenza del software PROFIS (gestionale utilizzato dallo studio).Completano il profilo buon eloquio capacità di ascolto, responsabilità e affidabilità, disponibilità e flessibilità alla mansione, team working, gestione dello stress.#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Requisiti

New Accounts Manager - Protected Categories (L. 68/99), Seller Services

DESCRIPTION This position is preferably intended for candidates belonging to Protected Categories with certification as beneficiary law 68/99 Art.1 (employm...


Engineeringuk - Lombardia

Pubblicato 13 days ago

Contabile Amministrativo

Responsabilità La figura ricercata si occuperà della fatturazione clienti/ciclo attivo, fatturazione fornitori/ciclo passivo e mansioni di contabilità ordina...


Azienda Foderami Dragoni S.P.A. - Lombardia

Pubblicato 13 days ago

Stage - Business Controller Assistant

LA POSIZIONESiamo alla ricerca di una figura diBusiness Controller Assistant motivata e intraprendente da inserire nel nostro team Finance in Italia. Se desi...


Grohe Ag - Lombardia

Pubblicato a month ago

Auditor - M/W

Responsibilities Based on a diversified universal banking model, the Societe Generale operates in Italy through different companies belonging to its three ma...


Sgs Société Générale De Surveillance Sa - Lombardia

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-12-23T16:43:12.657Z