Office Manager Per Studio Di Commercialisti - M/F

Dettagli della offerta

Solo per membri registrati
Descrizione aziendaSiamo una società di consulenza, specializzata nella ricerca e selezione del personale, autorizzata dal Ministero ad operare come Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. Lav. n. 13/I/5640), su tutto il territorio nazionale.
Che tu voglia inserirti nel mondo del lavoro, o sia alla ricerca di nuovi stimoli professionali, AB Lavoro è pronta a supportarti per un nuovo inizio!
PosizionePer importante studio professionale di Seveso, ricerchiamo una/un professionista che si occuperà di:
della tenuta contabilità dello Studio;della gestione degli incarichi ricevuti dai Clienti e della contrattualistica relativa ai servizi prestati dallo studio (es. tenuta contabilità, gestione paghe, consulenza, ecc...);del coordinamento delle attività svolte all'interno dello studio per quanto espletato verso i clienti per la fatturazione attiva;della gestione degli abbonamenti e contratti passivi dello Studio;della gestione del processo di conservazione digitale dei documenti processati dallo Studio per conto dei Clienti per gli adempimenti di natura fiscale e civilistica;della gestione degli adempimenti di Studio relativi all'antiriciclaggio dei Clienti;dell'assistenza alla manutenzione del sito internet, oltre che della comunicazione sui social Linkedin e Facebook;dell'assistenza alla redazione delle dichiarazioni dei redditi (730 e IMU);dell'attività quotidiana di gestione dello Studio (organizzazione agenda di Studio, gestione sala riunioni e altre attività accessorie).Previsto inserimento a tempo indeterminato con inquadramento e retribuzione da valutare sulla base delle competenze emerse durante l'iter di selezione.
RequisitiPercorso di studi (laurea/laurea triennale/diploma) in ambito economico/tecnico commerciale.
Esperienza di almeno 2/3 anni in uno studio professionale.
Sarà considerato un plus la conoscenza del software PROFIS (gestionale utilizzato dallo studio).
Completano il profilo buon eloquio, capacità di ascolto, responsabilità e affidabilità, disponibilità e flessibilità alla mansione, team working e gestione dello stress.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Requisiti

Business Financial Controller

Surgital, importante azienda alimentare fondata sui valori della tradizione e dell'etica del lavoro, per potenziamento del proprio organico è alla ricerca di...


Surgital S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 15 days ago

Amministrativa E Contabile

Per società operante nel settore tessile, stiamo cercando urgentemente una impiegata d'ufficio da inserire nel proprio organico. Le principali mansioni sono:...


Moda Jolly Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 15 days ago

Addetto/A Contabile Fornitori

**Logical Job**, società specializzata in consulenza HR con un forte orientamento nella Valorizzazione del Capitale umano, ricerca per un'azienda cliente ope...


Logical Job S.R.L. - Emilia Romagna

Pubblicato 15 days ago

Industrial Controller

**_Chi siamo?_** Dot Academy Srl è una società di Formazione & Ricerca e Selezione. **Posizione**: **_Cosa cerchiamo?_** Ricerchiamo per per importante Azien...


Dot Academy Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 15 days ago

Built at: 2024-12-28T17:27:24.846Z