Office Manager Per Studio Di Commercialisti - M/F

Dettagli della offerta

Descrizione aziendaSiamo una società di consulenza, specializzata nella ricerca e selezione del personale, autorizzata dal Ministero ad operare come Agenzia per il Lavoro (Aut.
Min.
Lav.
n. 13/I/5640), su tutto il territorio nazionale.Che tu voglia inserirti nel mondo del lavoro, o sia alla ricerca di nuovi stimoli professionali, AB Lavoro è pronta a supportarti per un nuovo inizio!PosizionePer importante studio professionale di Seveso, ricerchiamo una/unOFFICE MANAGER.La risorsa inserita si dovrà occupare:della tenuta contabilità dello Studio;della gestione degli incarichi ricevuti dai Clienti e della contrattualistica relativa ai servizi prestati dallo studio (es.
tenuta contabilità, gestione paghe, consulenza, ecc...);del coordinamento delle attività svolte all'interno dello studio per quanto espletato verso i clienti per la fatturazione attiva;della gestione degli abbonamenti e contratti passivi dello Studio;della gestione del processo di conservazione digitale dei documenti processati dallo Studio per conto dei Clienti per gli adempimenti di natura fiscale e civilistica;della gestione degli adempimenti di Studio relativi all'antiriciclaggio dei Clienti;dell'assistenza alla manutenzione del sito internet, oltre che della comunicazione sui social Linkedin e Facebook;dell'assistenza alla redazione delle dichiarazione dei redditi (730 e IMU);dell'attività quotidiana di gestione dello Studio (organizzazione agenda di Studio, gestione sala riunioni e altre attività accessorie).Previsto inserimento a tempo indeterminato con inquadramento e retribuzione da valutare sulla base delle competenze emerse durante l'iter si selezione.RequisitiPercorso di studi (laurea/laurea triennale/diploma) in ambito economico/tecnico commerciale.Esperienza di almeno 2/3 in uno studio professionale.Sarà considerato un plus la conoscenza del software PROFIS (gestionale utilizzato dallo studio).Completano il profilo buon eloquio capacità di ascolto, responsabilità e affidabilità, disponibilità e flessibilità alla mansione, team working, gestione dello stress.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Requisiti

Impiegato/A Contabile Esperto/A

ADHR Group ricerca per azienda di Modena 1 IMPIEGATO/A CONTABILE ESPERTO/A La figura si inserirà nell'ufficio amministrativo insieme ad altre tre risorse, oc...


Adhr Group S.P.A Modena - Emilia Romagna

Pubblicato 8 days ago

Addetto/A Elaborazione Buste Paga

Per un'importante realtà del mondo ceramico, desideriamo incontrare una figura con esperienza nella elaborazione delle buste paga. Si richiede: - diploma o l...


Dynamic Job Center - Emilia Romagna

Pubblicato 8 days ago

Impiegata/O Contabile E Consulente Fiscale Alle

Cooperjob S.p.A. agenzia per il lavoro, filiale di Reggio Emilia. Cerchiamo **addetto/a contabilità e consulenza fiscale alle aziende **per importante associ...


Cooperjob S.P.A - Emilia Romagna

Pubblicato 8 days ago

Financial Controller

**Financial Controller**: SAFE SPA, Azienda leader mondiale nella progettazione e produzione di impianti custom per la compressione del CNG, RNG e idrogeno p...


Safe - Emilia Romagna

Pubblicato 8 days ago

Built at: 2025-01-25T21:45:19.635Z