Office Manager Per Studio Di Commercialisti - M/F

Dettagli della offerta

Descrizione azienda Siamo una società di consulenza, specializzata nella ricerca e selezione del personale, autorizzata dal Ministero ad operare come Agenzia per il Lavoro (Aut.
Min.
Lav.
n. 13/I/5640), su tutto il territorio nazionale.

Che tu voglia inserirti nel mondo del lavoro, o sia alla ricerca di nuovi stimoli professionali, AB Lavoro è pronta a supportarti per un nuovo inizio!


Posizione Per importante studio professionale di Seveso, ricerchiamo una/un
OFFICE MANAGER.


La risorsa inserita si dovrà occupare:
della tenuta contabilità dello Studio; della gestione degli incarichi ricevuti dai Clienti e della contrattualistica relativa ai servizi prestati dallo studio (es.
tenuta contabilità, gestione paghe, consulenza, ecc...); del coordinamento delle attività svolte all'interno dello studio per quanto espletato verso i clienti per la fatturazione attiva; della gestione degli abbonamenti e contratti passivi dello Studio; della gestione del processo di conservazione digitale dei documenti processati dallo Studio per conto dei Clienti per gli adempimenti di natura fiscale e civilistica; della gestione degli adempimenti di Studio relativi all'antiriciclaggio dei Clienti; dell'assistenza alla manutenzione del sito internet, oltre che della comunicazione sui social Linkedin e Facebook; dell'assistenza alla redazione delle dichiarazione dei redditi (730 e IMU); dell'attività quotidiana di gestione dello Studio (organizzazione agenda di Studio, gestione sala riunioni e altre attività accessorie).
Previsto inserimento a tempo indeterminato con inquadramento e retribuzione da valutare sulla base delle competenze emerse durante l'iter si selezione.


Requisiti Percorso di studi (laurea/laurea triennale/diploma) in ambito economico/tecnico commerciale.

Esperienza di almeno 2/3 in uno studio professionale.

Sarà considerato un plus la conoscenza del software PROFIS (gestionale utilizzato dallo studio).

Completano il profilo buon eloquio capacità di ascolto, responsabilità e affidabilità, disponibilità e flessibilità alla mansione, team working, gestione dello stress.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Requisiti

Contabile Senior Senior Accountant

Offerta di Lavoro: Contabile Senior Ora SI lavora part-time con CCNL Studi professionali! In AXl S.p.A., offriamo un'opportunità di inserimento diretto in az...


Culture Digitali Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 7 days ago

Business Controller

Adecco Italia Spa ricerca per grande azienda appartenente a solido Gruppo Metalmeccanico della zona di Valsamoggia (BO): BUSINESS CONTROLLER La figura ricer...


Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 7 days ago

Addetto Controllo Di Gestione Senior

Azienda con sede in provincia di Modena, leader nel mercato dei servizi energetici e nella costruzione e manutenzione reti gas acqua, global service e facili...


Hunters Group - Emilia Romagna

Pubblicato 7 days ago

Junior Controller

Guber Banca è una challenger bank innovativa, dinamica e in rapida crescita dove il digitale si fonde con il fattore umano. Nati oltre 30 anni fa come operat...


Guber Banca - Emilia Romagna

Pubblicato 7 days ago

Built at: 2025-01-11T10:04:08.671Z