Office Manager, Italy

Dettagli della offerta

Amer Sports è un'azienda di articoli sportivi con marchi riconosciuti a livello internazionale, tra cui Salomon, Arc'teryx, Peak Performance, Atomic e Wilson.
"Il Mountain Sport Company", Salomon è nata nel 1947 nel cuore delle Alpi francesi e nel luogo di nascita dell'alpinismo moderno. L'impegno di Salomon per il design innovativo e la passione per gli sport di montagna ha creato una vasta gamma di nuovi concetti rivoluzionari in attacchi, scarponi, sci e abbigliamento per lo sci alpino e nordico, portando soluzioni innovative per calzature, abbigliamento e attrezzature per snowboard, gare di avventura, alpinismo, escursionismo, trail running e molti altri sport.
Attraverso un design orientato alle prestazioni, Salomon offre innovazione e progresso agli sport di montagna; trasformando nuove idee in azione ed espandendo i limiti delle possibilità. Il patrimonio, la cultura e l'impegno di Salomon sono legati insieme da un concetto semplice: le persone di montagna leader nel mondo che creano i prodotti di montagna leader nel mondo. Salomon è responsabile e impegnata verso l'ambiente esterno attraverso il suo programma di sostenibilità. La diversità è uno dei cinque valori di Salomon, pertanto ci impegniamo a creare un ambiente inclusivo per tutti.
La sede di Salomon è ad Annecy, in Francia.
Stiamo cercando il nostro nuovo Office Manager a Treviso, Italia!
Ecco le principali responsabilità del ruolo:
Gestione delle StruttureContatto locale per il proprietario e partecipazione agli incontri.Gestione dei contratti di locazione e manutenzione, inclusa la gestione del budget.Coordinamento con fornitori esterni per riparazioni e gestione degli ordini di acquisto.Supervisione della sicurezza e del sistema di videosorveglianza.Salute e Sicurezza (H&S)Primo punto di contatto per tutte le questioni di H&S.Gestione della policy locale di H&S, valutazioni dei rischi e conformità legale.Coordinamento con professionisti esterni e organizzazione di formazione e controlli medici.Responsabile delle esercitazioni antincendio e della gestione del sistema di allarme e delle chiavi.Supporto AmministrativoGestione della conformità legale e della corrispondenza con le autorità locali.Amministrazione e documentazione per procedure specifiche e progetti speciali.Amministrazione del Parco AutoGestione del parco auto locale, inclusi ordini, consegne e assicurazioni.Coordinamento dei pagamenti delle tasse automobilistiche e delle multe.Mansioni di Reception e AmministrazioneRisposta al telefono, accoglienza dei visitatori e gestione del registro dei visitatori.Gestione della posta, delle prenotazioni delle sale riunioni e mantenimento dello spazio di lavoro.AssicurazioniGestione delle assicurazioni locali e dei rinnovi annuali.Competenze e capacità richieste: Collaborazione: il candidato ideale offrirà volontariamente aiuto o idee per beneficiare i colleghi e condividerà le migliori pratiche in tutta l'azienda.Comunicazione: il candidato ideale sarà in grado di comunicare in modo chiaro a una varietà di pubblici.Costruzione di relazioni: il candidato ideale costruirà relazioni e favorirà una comunicazione proattiva tra i gruppi di stakeholder.Orientamento ai processi: il candidato ideale garantirà che gli standard siano rispettati e che tutti aderiscano ai processi aziendali definiti, inclusi i processi e gli standard di reporting.Lingua: italiano madrelingua e inglese professionale/fluent.
Il candidato ideale avrà oltre 5 anni di esperienza amministrativa, preferibilmente con responsabilità nella gestione delle strutture.
Contratto a tempo indeterminato, Full Time.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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