Office Manager, Italy

Dettagli della offerta

Amer Sports è un'azienda di articoli sportivi con marchi riconosciuti a livello internazionale, tra cui Salomon, Arc'teryx, Peak Performance, Atomic e Wilson. "Il Mountain Sport Company", Salomon è nata nel 1947 nel cuore delle Alpi francesi e nel luogo di nascita dell'alpinismo moderno. L'impegno di Salomon per il design innovativo e la passione per gli sport di montagna ha creato una vasta gamma di nuovi concetti rivoluzionari in attacchi, scarponi, sci e abbigliamento per lo sci alpino e nordico, portando soluzioni innovative per calzature, abbigliamento e attrezzature per snowboard, gare di avventura, alpinismo, escursionismo, trail running e molti altri sport.
Attraverso un design orientato alle prestazioni, Salomon offre innovazione e progresso agli sport di montagna; trasformando nuove idee in azione ed espandendo i limiti delle possibilità. Il patrimonio, la cultura e l'impegno di Salomon sono legati insieme da un concetto semplice: le persone di montagna leader nel mondo che creano i prodotti di montagna leader nel mondo. Salomon è responsabile e impegnata verso l'ambiente esterno attraverso il suo programma di sostenibilità. La diversità è uno dei cinque valori di Salomon, pertanto ci impegniamo a creare un ambiente inclusivo per tutti.
La sede di Salomon è ad Annecy, in Francia.
Stiamo cercando il nostro nuovo Office Manager a Treviso, Italia!
Ecco le principali responsabilità del ruolo:
Gestione delle Strutture
Contatto locale per il proprietario e partecipazione agli incontri. Gestione dei contratti di locazione e manutenzione, inclusa la gestione del budget. Coordinamento con fornitori esterni per riparazioni e gestione degli ordini di acquisto. Supervisione della sicurezza e del sistema di videosorveglianza. Salute e Sicurezza (H&S)
Primo punto di contatto per tutte le questioni di H&S. Gestione della policy locale di H&S, valutazioni dei rischi e conformità legale. Coordinamento con professionisti esterni e organizzazione di formazione e controlli medici. Responsabile delle esercitazioni antincendio e della gestione del sistema di allarme e delle chiavi. Supporto Amministrativo
Gestione della conformità legale e della corrispondenza con le autorità locali. Amministrazione e documentazione per procedure specifiche e progetti speciali. Amministrazione del Parco Auto
Gestione del parco auto locale, inclusi ordini, consegne e assicurazioni. Coordinamento dei pagamenti delle tasse automobilistiche e delle multe. Mansioni di Reception e Amministrazione
Risposta al telefono, accoglienza dei visitatori e gestione del registro dei visitatori. Gestione della posta, delle prenotazioni delle sale riunioni e mantenimento dello spazio di lavoro. Assicurazioni
Gestione delle assicurazioni locali e dei rinnovi annuali. Competenze e capacità richieste:
Collaborazione: il candidato ideale offrirà volontariamente aiuto o idee per beneficiare i colleghi e condividerà le migliori pratiche in tutta l'azienda. Comunicazione: il candidato ideale sarà in grado di comunicare in modo chiaro a una varietà di pubblici. Costruzione di relazioni: il candidato ideale costruirà relazioni e favorirà una comunicazione proattiva tra i gruppi di stakeholder. Orientamento ai processi: il candidato ideale garantirà che gli standard siano rispettati e che tutti aderiscano ai processi aziendali definiti, inclusi i processi e gli standard di reporting. Lingua : italiano madrelingua e inglese professionale/fluent.
Il candidato ideale avrà oltre 5 anni di esperienza amministrativa , preferibilmente con responsabilità nella gestione delle strutture.
Contratto a tempo indeterminato, Full Time
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Back Office Commerciale - Part Time

Synergie Italia, agenzia per il lavoro, cerca per un'azienda cliente nel settore dell'abbigliamento da Lavoro , DPI e forniture Sportive un/a BACK OFFICE COM...


Synergie Italia S.P.A. - Italia

Pubblicato 16 days ago

Office Assistant For Logistics And Clinical Affairs

Meditrial is a full-service digital research organization with a foundation in clinical trial research, education, regulatory and market access. Meditrial ha...


Meditrial Europe Ltd. - Italia

Pubblicato 16 days ago

Back Office Commerciale

Quojobis Spa, Agenzia per il Lavoro, ricerca per azienda operante nel settore elettrico:   BACK OFFICE COMMERCIALE   La risorsa si occuperà di recepire ed ev...


Quojobis - Italia

Pubblicato 16 days ago

Back Office Commerciale - Part Time

Synergie Italia Spa, agenzia per il lavoro di Caserta, cerca per un'azienda cliente operante nel settore dei tessuti, per la produzione e fornitura di abbigl...


Synergie Italia S.P.A. - Italia

Pubblicato 16 days ago

Built at: 2024-11-14T13:36:20.422Z