Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato/A Del Back Office

Per un'importante azienda del territorio operante nel settore dell'industria della puericultura siamo alla ricerca di un/unaADDETTO/A AL BACK OFFICE COMMERCI...


Da Adecco Italia - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Addetta/O All'Elaborazione Paghe (Candidati In 3Minuti)

Risorse Spa ricerca per studio di consulenza del lavoro, un/a: Addetta/oall'elaborazionepagheLa risorsa inserita si dovrà occupare dell'intero ciclo retribut...


Da Risorse Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 24 days ago

Impiegata /Impiegato Back Office Commerciale Junior

Openjobmetis - Filiale di Brescia seleziona per azienda cliente eccellenza nel settore della rubinetteria un'impiegata /o back office commerciale con ottima ...


Da Openjobmetis Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 24 days ago

Impiegato Back Office

Azienda metalmeccanica partner di riferimento per i principali attori che richiedono forgiati di alta qualità, a livello mondiale.Ruolo e mansioneImpiegata/o...


Da Openjobmetis Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 24 days ago

Office Manager - Categorie Protette Ex L.68/99

Office Manager - Categorie Protette Ex L.68/99
Azienda:

W Executive S.R.L.



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Il nostro partner, opera nel settore farmaceutico, specializzandosi nella ricerca, sviluppo e produzione di farmaci innovativi.
Fondata oltre trent'anni fa, è diventata un punto di riferimento per la qualità e l'affidabilità dei suoi prodotti, distribuendo a livello nazionale e internazionale.
L'azienda investe significativamente in ricerca e sviluppo, collaborando con università e istituti di ricerca per rimanere all'avanguardia nelle scoperte scientifiche.
Ricerca un/a Office Manager appartenente alle Categorie Protette ex L.68/99 .
Il/la candidata dovrà gestire le seguenti attività: Gestione delle operazioni d'ufficio: Coordinare e supervisionare tutte le attività amministrative per garantire un funzionamento efficiente dell'ufficio; Organizzazione delle risorse dell'ufficio: Monitorare e gestire l'inventario delle forniture d'ufficio, assicurando la disponibilità del materiale necessario; Gestione dei budget: Elaborare e controllare il budget dell'ufficio, monitorando le spese e identificando opportunità di risparmio; Coordinamento degli eventi: Pianificare e organizzare riunioni, eventi aziendali e viaggi di lavoro, garantendo la logistica necessaria; Supporto esecutivo: supportare il team del front office, formato da 4 persone, nelle attività quotidiane coordinandone le attività; Il/la risorsa dovrà appartenere alle Categorie Protette ex L.68/99 ed aver maturato esperienza in ambito Office Management.
Viene considerato un requisito fondamentale, avere un' ottima conoscenza della lingua inglese per potersi interfacciare con i diversi team di lavoro .
In fase di colloquio verranno prese in considerazione le soft skills inerenti alla capacità organizzativa, personal management e people management.
Si offre un contratto a tempo indeterminato a partire da 40.000€ in base all'esperienza pregressa.
Buoni pasto pari a 8€ e possibilità di svolgere Smart Working al 50%.
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art.
10 del D.Lgs n. 276/2003.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art.
13 e art.
14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati.
Aut.
Min.
Prot.
R.0000155 del 31/12/2021.


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Office Manager - Categorie Protette Ex L.68/99
Azienda:

W Executive S.R.L.



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-09-10T19:26:17.992Z