Office Manager – Categoria Protetta (L. 68/99, Art.1)

Office Manager – Categoria Protetta (L. 68/99, Art.1)
Azienda:

Akeron



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Lucca (Italy) ibrida Akeron prima ed unica azienda italiana riconosciuta come Representative Vendor nella Gartner Market Guide for Sales Performance Management, è il partner strategico di aziende che vogliono affrontare il cambiamento attraverso una trasformazione digitale data driven. La nostra missione è offrire soluzioni software innovative sviluppate da esperti di settore che aiutano ad aumentare la PRODUTTIVITÀ, a gestire e migliorare le PERFORMANCE aziendali mettendo le PERSONE sempre al centro.

Per il nostro dipartimento Office Management siamo alla ricerca di un Office Manager. Avrai come principale obiettivo quello di facilitare l'operatività quotidiana di tutti gli stakeholder aziendali attraverso la gestione delle attività di segreteria nei diversi aspetti tecnici ed organizzativi.

Sarai chiamat? a gestire principalmente le seguenti attività: Sovrintendere alle operazioni quotidiane del front office Supportare la gestione dell'agenda AD in modo efficiente Organizzare riunioni e incontri, preparando in anticipo tutto il necessario, inclusi documenti, presentazioni e attrezzature Gestione del centralino Coordinare il flusso di informazioni tra i vari dipartimenti aziendali e le parti esterne Supervisionare sia gli archivi informatici che quelli cartacei Lavorare a stretto contatto con i team di marketing e people & culture per organizzare eventi aziendali, meeting e iniziative culturali Raccogliere le richieste di manutenzione e migliorie degli uffici effettuando opportune richieste di intervento, verificando che siano effettuate nei tempi e nelle modalità corrette da parte dei fornitori Organizzare dettagliatamente riunioni, appuntamenti, conferenze stampa e pranzi con i clienti Gestire le prenotazioni di viaggi aziendali, inclusi biglietti del treno/aereo e alloggi Supervisionare il parco auto aziendale, garantendo manutenzione regolare, sicurezza e conformità alle normative Per noi è indispensabile che tu possieda: Appartenenza alle Categorie Protette (L. 68/99, art. 1) Esperienza pregressa in ruoli impiegatizi di segreteria, front-office e
o back office Diploma e/o Laurea in Materie Umanistiche o discipline correlate Buona padronanza della lingua inglese (almeno livello B2) Ottima conoscenza del Pacchetto Office Spiccate capacità organizzative e attenzione al dettaglio Un atteggiamento proattivo Ci farebbe piacere che tu possedessi anche: Esperienza maturata nel ruolo in aziende modernamente organizzate come la nostra Conoscenza di una seconda lingua Cosa Offriamo: Un ambiente di lavoro sostenibile ed inclusivo che possa permettere ad ogni nostr? collaboratore/collaboratrice di crescere professionalmente, accrescere le proprie competenze trasversali e confrontarsi in maniera aperta con tutti gli stakeholder aziendali Un contratto a Tempo Determinato con possibilità di rinnovo con una retribuzione allineata al mercato e alle competenze effettivamente maturate Crediamo nel Talento: Crediamo che il talento sia l'elemento cruciale di differenziazione delle aziende nel mondo del business e crediamo che il nostro successo risieda nelle capacità e nell'impegno delle nostre persone. Lavoriamo per generare spirito e passione, e coinvolgere le nostre persone, con un approccio attento e sensibile all'individuo.

I nostri valori: Da soli si perde, insieme si vince! Ognuno dà il massimo per il successo del team Se non ci piace qualcosa lottiamo per cambiarlo! Dalla diversità e dal confronto nascono grandi idee Inclusione, ascolto, trasparenza, gentilezza sono le nostre linee guida! Vogliamo che tutti trovino il proprio spazio e contribuiscano con le proprie idee a migliorare la nostra organizzazione coltivando, nel contempo, le proprie ambizioni Se ti riconosci in questi valori e caratteristiche non esitare ad inviarci la tua candidatura!

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03





#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Office Manager – Categoria Protetta (L. 68/99, Art.1)
Azienda:

Akeron



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Impiegato Amministrativo Part Time

Orienta Healthcare ricerca per STRUTTURA SANITARIA PUBBLICAIMPIEGATO AMMINISTRATIVO PART TIMEL'impiegato amministrativo si occuperà della gestione amministra...


Da Orienta Agenzia Per Il Lavoro - Toscana

Pubblicato a month ago

Impiegato Amministrativo Ufficio Acquisti

Per la nostra sede di Arezzo, stiamo ricercando una risorsa da inserire all'interno dell'ufficio acquisti e controllo qualità nel ruolo di Impiegato/a ammini...


Da Stroili - Toscana

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Amministrativo_ Cat. Prot. L68.99_Firenze

Adecco Firenze Financial Services ricerca per importante Azienda operante nel settore Finanziario un/a Back Office amministrativoLa ricerca è rivolta in part...


Da Adecco Italia S.P.A. - Toscana

Pubblicato a month ago

Impiegato Import

Mansione Randstad Italia, filiale di Livorno, ricerca per importante azienda del territorio ununa impiegata Import. 40h settimanali Lun-Ven CCNL: Logistica e...


Da Randstad Italia Spa - Toscana

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-09-20T17:25:32.333Z