Office Manager & Accounting

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Azienda:

Page Personnel



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

La risorsa inserita riporterà direttamente all'HQ estero e si occuperà principalmente di: Gestione amministrativa/documentale dell'ufficio Gestione corrieri, parco auto, manutenzioni ufficio, acquisto materiali Organizzazione viaggi, trasferte, eventi Registrazione ed emissione fatture Gestione note spesa dipendenti Invio dati contabili al management estero (profit & loss, cashlow, budget) Confronto con il commercialista rispetto a tematiche fiscali Invio presenze dipendenti al consulente del lavoro e gestione anagrafiche.
Il profilo ideale ha le seguenti caratteristiche: E' in possesso di un Diploma di Maturità e/o Laurea Ha maturato un'esperienza, anche breve, in ruolo analogo, presso aziende o studi di commercialisti E' versatile e ha voglia di gestire un ufficio a 360°, compresi alcuni aspetti contabili Ha una buona conoscenza della lingua inglese per un utilizzo quotidiano scritto e parlato Esperienza con l'uso del pacchetto Office.
Si offre un contratto indeterminato con CCNL commercio, full time lun-ven con flessibilità in ingresso, RAL fissa + buoni pasto e assicurazione.
Per azienda internazionale operante nel settore servizi sono in cerca di un profilo amministrativo con un'ottima conoscenza della lingua inglese che si occupi della gestione dell'ufficio a 360 gradi.


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Office Manager & Accounting
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Page Personnel



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

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