Office Manager

Dettagli della offerta

office manager - front and back office - segreteria - assistente amministrativo
**La tua nuova azienda**
Il nostro cliente è un'azienda leader mondiale nel settore della medicina estetica e della ricerca farmaceutica, per conto del quale siamo alla ricerca di un/una Office Manager per la sede di Milano.
**Il tuo nuovo ruolo**
La figura si occuperà prevalentemente di attività di front e back office, quali:
- Accogliere il personale e gli ospiti;
- Assicurarsi che l'ufficio sia sempre in perfette condizioni;
- Approvvigionamento del materiale per l'ufficio e gestione rapporti con i fornitori;
- Organizzare e coordinare la manutenzione dell'ufficio;
- Prenotazione sale riunioni ed organizzazione meeting;
- Supportare il Country Manager nell'organizzazione dei viaggi (prenotazioni treni, alloggi, etc.
);
- Emissione di ordini di acquisto;
- Gestione della flotta auto aziendale;
- Supportare nell'archiviazione digitale;
- Supportare l'ufficio payroll inserendo presenze e controllando i giustificativi.
**Di cosa hai bisogno per aver successo**
- Conseguito il diploma di scuola superiore e/o Laurea (preferibilmente);
- Comprovata esperienza in ruolo analogo, all'interno di realtà aziendali strutturate, per almeno 3/5 anni;
- Ottima conoscenza della lingua inglese;
- Buona conoscenza del pacchetto Office.
Completano il profilo buone doti organizzative, flessibilità, autonomia nel ruolo e gestione delle priorità.
**Cosa avrai in cambio**
Si offre iniziale contratto a tempo determinato di 6/12 mesi in somministrazione, full time, con finalità assuntiva.
Sede: Milano
**Cosa devi fare ora**
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornate del tuo CV.
Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.
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Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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Company Description Job Summary/Purpose: Butler acts as a point of contact for the guest during their stay, assisting with any arrangements or requests of th...


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