Office Manager

Dettagli della offerta

Per azienda multinazionale nel settore finanziario, siamo alla ricerca di un/una Office Manager.
La tua nuova azienda
Per azienda multinazionale nel settore finanziario, siamo alla ricerca di un/una Office Manager.
Il tuo nuovo ruolo
La risorsa, inserita all'interno della sede di Milano, sarà responsabile delle seguenti attività:
- Organizzazione degli spazi lavorativi, gestione dei fornitori dell'ufficio e monitoraggio interventi su eventuali problemi tecnici all'interno dell'ufficio
- Supporto ai membri del team, gestione delle agende, prenotazione sale riunioni, organizzazione viaggi;
- Coordinamento nella gestione degli eventi (prenotazione sale conferenze, catering, accoglienza, materiali e gadget);
- Supporto ai consulenti nella gestione dei clienti istituzionali garantendo un servizio di consulenza in linea con gli standard aziendali
- Preparazione di report e attività amministrativa.
Di cosa hai bisogno per aver successo
La figura ideale ha maturato precedente esperienza nel ruolo di almeno 2 anni preferibilmente in aziende mediamente strutturate, preferibilmente provenienti dal settore della finanza.
Possiede un'ottima conoscenza della lingua inglese, utilizzata a livello professionale, e utilizza i principali strumenti informatici (Pacchetto Office).
Completano il profilo buone capacità comunicative, gestione delle priorità e precisione.
Cosa avrai in cambio
Si offre iniziale contratto a tempo determinato di 12 mesi, con possibilità di proroghe.
Orario: full-time, da lunedì a venerdì.
Luogo di lavoro: Milano.
Cosa devi fare ora
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornate del tuo CV.
Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.
Hays - Divisione Somministrazione


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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