Office Manager

Dettagli della offerta

MILEXIA GROUP ricerca per la propria filiale italiana, la figura professionale di OFFICE MANAGER.
MILEXIA GROUP è un gruppo indipendente attivo nella distribuzione di componentistica elettronica presente nei principali paesi europei oltre che una realtà in forte crescita.
La filiale italiana MILEXIA ITALIA SPA è presente nel mercato italiano dal 1976 con due sedi in Milano e Roma.
La figura professionale si inserirà in una società giovane e dinamica abituata alle sfide.
Sede di lavoro: Milano, Zona Piazza Piemonte
Principali Attività:
- gestione dell'indirizzo aziendale pubblico e smistamento delle relative comunicazioni
- gestione e smistamento di corrispondenza interna e corrieri
- Prenotazione viaggi e trasferte per top management e colleghi
- Gestione delle sale riunioni
- Gestione degli spazi nella sede di Milano con relativa:
- relazione con manutentori e comparto tecnico per riparazioni e piccola manutenzione
- approvvigionamento e distribuzione dei materiali di consumo e della cancelleria
- cura del decoro degli uffici e delle sale riunioni
- piccola segreteria in occasione di meeting e incontri (ordini e gestione per coffee break)
- Supporto all'organizzazione di eventi, attività di marketing ed eventuali allestimenti.
Requisiti:
esperienza di almeno 3 anni nel medesimo ruolo
Buona conoscenza della lingua inglese
Buona conoscenza pacchetto Office
Completano il profilo
- ottime capacità organizzative
- Spirito di iniziativa e abitudine ad assumersi delle responsabilità
- Predisposizione alle relazioni interpersonali con spiccate doti comunicative
- Ottime capacità di problem solving
- Precisione, flessibilità e riservatezza
Si offre contratto a tempo indeterminato
Retribuzione adeguata alle competenze
- Altri benefit saranno comunicati in sede di colloquio


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Stage Supporto Alle Funzioni Amministrative - Sede

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