Animalia è un network di cliniche veterinarie nato nel 2019 con l'obiettivo di integrare, in un unico gruppo, strutture veterinarie d'eccellenza in tutta Italia. Partendo dalla fondazione della prima _Clinica Veterinaria Animalia_ di Lissone, il Gruppo sta crescendo rapidamente e conta ad oggi 36 strutture su tutto il territorio nazionale e altre in ingresso.
**Posizione**:
- La risorsa si occuperà di gestire gli spazi, i servizi, le relazioni con i fornitori, gli approvvigionamenti, le piccole manutenzioni della nuova sede di Animalia nonché l'accoglienza degli ospiti._
- Nello specifico:_
- Amministrazione generale dell'attività dell'ufficio: pianificazione delle riunioni, gestione dell'archiviazione dei documenti, l'acquisto di forniture per l'ufficio e la gestione delle comunicazioni interne ecc.
- Gestione delle strutture dell'ufficio, compresa la manutenzione, la sicurezza e la gestione degli spazi fisici.
- Front office, accoglienza e gestione organizzativa di piccoli eventi all'interno degli spazi della sede centrale o per eventi di Gruppo (contatti con catering, allestimento sala, gestione transfert ospiti esterni)
- Coordinamento e relazione con i fornitori e i servizi esterni, garantendo che gli accordi contrattuali siano rispettati e che i servizi siano erogati in modo efficace e funzionale;
- Personal assistance dei co-founder di Animalia, assistendo alla pianificazione delle riunioni, alla preparazione dei documenti alla prenotazione degli spostamenti, etc.
- Ordini e approvvigionamento di materiale di ufficio.
**Requisiti**:
- Esperienza di 1-2 anni in ruoli affini
- Ottime doti relazionali e di gestione del pubblico
- Ottime doti organizzative
- Predisposizione al team-working
- Proattività, flessibilità e rapidità, per gestire efficacemente le attività in contesto dinamico ed in forte crescita
- Preferibilmente automunito/a
**Altre informazioni**:
- Sede di lavoro: Milano Via Achille Papa 30, zona Portello_