Adecco Italia spa ricerca per multinazionale il seguente profilo: OFFICE MANAGER Si occupa di supervisionare e organizzare tutte le attività di segreteria, del personale e dei collaboratori dell'azienda, in modo da facilitare le differenti attività quotidiane dell'ufficio e dell'accoglienza degli ospiti.
Oltre a ciò gestisce tutta la pianificazione delle trasferte nonché gli spazi interni in caso eventi interni e/o eventi clienti.
Task giornalieri: ?
Attività di accoglienza clienti e ospiti vari ?
Attività di segreteria (centralino, ritiro consegne e spedizioni corrieri…) ?
Controllo del decoro e riordino di sale riunioni, spazi comuni, cucinotto e sportelli ?
Gestione delle trasferte - prenotazione hotel/voli/treno ?
Assistenza al CEO ?
Supporto alla direzione HR ?
Supporto ai colleghi IT per consegna materiali tecnologici ai colleghi Task mensili od occasionali: ?
Rifornimento cancelleria ?
Stipulazione di accordi o convenzioni con fornitori vari (dall'hotel al fruttivendolo) ?
Prenotazione di sale riunioni extra uffici (coworking, ecc..) ?
Coordinamento manutenzione ordinaria (es.
piante) e straordinaria Competenze Hard: ?
Inglese fluente (B1/B2) ?
Buona conoscenza del pacchetto office e Suite Google Si offre: ?
Contratto iniziale a tempo determinato 6 mesi ?
Part time 6 ore giornaliere dalle 9 alle 16 ?
RAL 25k Sede di lavoro: Milano Data inizio prevista: 13/01/2025 Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali Città: Milano (Milano) Disponibilità oraria: Part Time mattino I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).