Per la nostra sede di Milano stiamo cercando una figura di Office Manager che avrà le seguenti responsabilità:
Presidio uffici: presidio di reception, front-office e accoglienza dei visitatori; gestione di ordini relativi a forniture d'ufficio e spedizioni Assistenza all'AD: gestione dell'agenda; organizzazione di riunioni, appuntamenti e trasferte; redazione di note spese; gestione della corrispondenza e filtro delle comunicazioni in ingresso ed in uscita, garantendo riservatezza e discrezione nella gestione delle informazioni Trasferte: supporto ai dipendenti nell'organizzazione delle trasferte, occupandosi delle prenotazioni necessarie Gestione dotazioni aziendali: gestione e consegna ai dipendenti delle dotazioni aziendali (PC, smartphone, badge ecc) Eventi e marketing: in collaborazione con Responsabile Comunicazione e HR, organizzazione di eventi aziendali, produzione e acquisto di banner, gadget aziendali, materiale per stand ecc Assistenza amministrativa: supporto ad attività amministrativo/contabili e ordinarie mansioni di segreteria (telefonate, e-mail, gestione anagrafiche)
Requirements
La candidatura ideale ha maturato una pregressa esperienza nel ruolo, ha dimestichezza nell'utilizzo dei principali sistemi informatici (pacchetto Office e software gestionali) e una buona conoscenza della lingua inglese.
Oltre alle competenze tecniche apprezziamo attitudini personali come spirito d'iniziativa e organizzazione, la capacità di comunicare con diplomazia e discrezione e saper costruire relazioni positive con interlocutori interni ed esterni.
Siamo aperti a valutare un inserimento sia full-time che part-time verticale, con la necessità di garantire la presenza in ufficio per almeno 3 giorni a settimana (che verranno concordati in base alle reciproche necessità).
Benefits
L'offerta è per un contratto a tempo indeterminato, con inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza maturata e all'effettiva aderenza del profilo selezionato rispetto ai requisiti richiesti
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