Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Back Office Periti Assicurativi

Studio di consulenza peritale in crescita, ricerca neo diplomati o neo laureati, anche prima esperienza da inserire nella sede di Milano (MI) con l'obiettivo...


Chiari S.R.L. - Lombardia

Pubblicato 13 days ago

Assistente Amministrativo/A

Categoria: Amministrazione/Paghe e contributiLuogo di lavoro: MILANO Etjca Spa, filiale di Milano, cerca per importante multinazionale operante nel settore l...


Etjca S.P.A. - Lombardia

Pubblicato 13 days ago

Impiegato Amministrativo Junior (L.68.99)

Adecco Financial Services, filiale specializzata Credit Banking, ricerca per prestigiosa realtà cliente, una figura di Impiegato Amministrativo Junior (L.68....


Adecco Italia S.P.A. - Lombardia

Pubblicato 13 days ago

Impiegato/A Amministrativo/A Part Time

Categoria: Finanza/Contabilità/RevisioneLuogo di lavoro: LodiTemporary Spa, Agenzia per il Lavoro del GRUPPO ATTAL, specializzata nella ricerca e selezione d...


Temporary S.P.A. - Lombardia

Pubblicato 13 days ago

Office Manager

Dettagli della offerta

Per la nostra sede di Milano stiamo cercando una figura di Office Manager che avrà le seguenti responsabilità:


Presidio uffici: presidio di reception, front-office e accoglienza dei visitatori; gestione di ordini relativi a forniture d'ufficio e spedizioni Assistenza all'AD: gestione dell'agenda; organizzazione di riunioni, appuntamenti e trasferte; redazione di note spese; gestione della corrispondenza e filtro delle comunicazioni in ingresso ed in uscita, garantendo riservatezza e discrezione nella gestione delle informazioni Trasferte: supporto ai dipendenti nell'organizzazione delle trasferte, occupandosi delle prenotazioni necessarie Gestione dotazioni aziendali: gestione e consegna ai dipendenti delle dotazioni aziendali (PC, smartphone, badge ecc) Eventi e marketing: in collaborazione con Responsabile Comunicazione e HR, organizzazione di eventi aziendali, produzione e acquisto di banner, gadget aziendali, materiale per stand ecc Assistenza amministrativa: supporto ad attività amministrativo/contabili e ordinarie mansioni di segreteria (telefonate, e-mail, gestione anagrafiche)


Requirements

La candidatura ideale ha maturato una pregressa esperienza nel ruolo, ha dimestichezza nell'utilizzo dei principali sistemi informatici (pacchetto Office e software gestionali) e una buona conoscenza della lingua inglese.

Oltre alle competenze tecniche apprezziamo attitudini personali come spirito d'iniziativa e organizzazione, la capacità di comunicare con diplomazia e discrezione e saper costruire relazioni positive con interlocutori interni ed esterni.

Siamo aperti a valutare un inserimento sia full-time che part-time verticale, con la necessità di garantire la presenza in ufficio per almeno 3 giorni a settimana (che verranno concordati in base alle reciproche necessità).

Benefits

L'offerta è per un contratto a tempo indeterminato, con inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza maturata e all'effettiva aderenza del profilo selezionato rispetto ai requisiti richiesti
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-09T21:28:16.571Z