Per realt aziendale operante nel settore dei servizi per l'ingegneria e progettazione, Adecco filiale di Lecco ricerca una figura professionale qualificata per ricoprire il ruolo di Office Manager a scopo ampliamento organico.
La persona scelta risponder al responsabile dell'ufficio, collaborer con i colleghi di team e si occuper delle seguenti mansioni:
Gestione del ciclo passivo, compresa la registrazione delle fatture fornitori e la gestione degli scadenzari. Controllo delle ore per l'elaborazione delle buste paga e gestione delle note spese dei dipendenti e amministratori. Predisposizione documentazione per gestione commesse e bandi di gara e monitoraggio dell'avanzamento delle pratiche. Curare l'inserimento dei dati nel sistema gestionale e il loro tempestivo aggiornamento. Ordini e approvvigionamento di materiale di ufficio. Archiviazione documentale cartacea e digitale. Il profilo ideale: Esperienza di almeno 10/15 anni in ambito contabile e autonomia nello svolgimento dell'attivit. Capacit d'utilizzo dei principali strumenti informatici e software contabili, predisposizione ad apprendere il funzionamento del gestionale aziendale. Persona collaborativa, precisa, capace di lavorare in autonomia e di gestire le proprie responsabilit, e che si relazioni in modo positivo con i fornitori, colleghi e responsabili. Buona conoscenza della lingua inglese. Dettagli dell'assunzione: Contratto e retribuzione commisurata all'esperienza maturata e alle capacit del candidato selezionato. Sede di lavoro: citt di Lecco. Orario di lavoro: si predilige la disponibilit a lavorare su orario full time, possibilit di valutare orario di 6 ore al giorno. Data inizio prevista: 25/11/2024.
Categoria Professionale: Banche / Assicurazioni / Istituti di Credito.
Citt: Lecco (Lecco).
Patenti: B.
Mezzi di trasporto: Auto.
Disponibilit oraria: Part Time mattino / Full Time.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura.
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