Office Manager

Dettagli della offerta

Per realtà aziendale operante nel settore dei servizi per l'ingegneria e progettazione, Adecco filiale di Lecco ricerca una figura professionale qualificata per ricoprire il ruolo di Office Manager a scopo ampliamento organico.


La persona scelta risponderà al responsabile dell'ufficio, collaborerà con i colleghi di team e si occuperà delle seguenti mansioni:

Gestione del ciclo passivo, compresa la registrazione delle fatture fornitori e la gestione degli scadenzari; Controllo delle ore per l'elaborazione delle buste paga e gestione delle note spese dei dipendenti e amministratori; Predisposizione documentazione per gestione commesse e bandi di gara e monitoraggio dell'avanzamento delle pratiche; Inserimento dei dati nel sistema gestionale ed il loro tempestivo aggiornamento; Ordini e approvvigionamento di materiale di ufficio; Archiviazione documentale cartacea e digitale.
Il profilo ideale:
Esperienza di almeno 10/15 anni in ambito contabile e autonomia nello svolgimento dell'attività; Capacità d'utilizzo dei principali strumenti informatici e software contabili, predisposizione ad apprendere il funzionamento del gestionale aziendale; Persona collaborativa, precisa, capace di lavorare in autonomia e di gestire le proprie responsabilità, relazionandosi positivamente con fornitori, colleghi e responsabili; Buona conoscenza della lingua inglese.
Dettagli dell'assunzione:
Contratto e retribuzione commisurata all'esperienza maturata e alle capacità del candidato selezionato; Sede di lavoro: città di Lecco; Orario di lavoro: si predilige la disponibilità a lavorare su orario full time, possibilità di valutare orario di 6 ore al giorno.
Data inizio prevista: 03/03/2025

Categoria Professionale: Finanza / Contabilità

Città: Lecco (Lecco)

Disponibilità oraria:
Part Time pomeriggio Full Time Part Time mattino #J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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