Office Manager

Dettagli della offerta

Per realtà aziendale operante nel settore dei servizi per l'ingegneria e progettazione, Adecco filiale di Lecco ricerca una figura professionale qualificata per ricoprire il ruolo di Office Manager a scopo ampliamento organico.

La persona scelta risponderà al responsabile dell'ufficio, collaborerà con i colleghi di team e nello specifico, si occuperà delle seguenti mansioni:


Gestione del ciclo passivo, compresa la registrazione delle fatture fornitori e la gestione degli scadenzari;Controllo delle ore per l'elaborazione delle buste paga e gestione delle note spese dei dipendenti e amministratori;Predisposizione documentazione per gestione commesse e bandi di gara e provvedere al costante monitoraggio dell'avanzamento delle pratiche;Curare l'inserimento dei dati nel sistema gestionale ed il loro tempestivo aggiornamento;Ordini e approvvigionamento di materiale di ufficio;Archiviazione documentale cartacea e digitale.

Il profilo ideale:
Esperienza di almeno 10/15 anni in ambito contabile e autonomia nello svolgimento dell'attività;Capacità d'utilizzo dei principali strumenti informatici e software contabili, predisposizione ad apprendere il funzionamento del gestionale aziendale;Persona collaborativa, precisa, capace di lavorare in autonomia e di gestire le proprie responsabilità, e che si relaziona in modo positivo con i fornitori, colleghi e responsabili;Buona conoscenza della lingua inglese.

Dettagli dell'assunzione:
Contratto e retribuzione commisurata all'esperienza maturata e alle capacità del candidato selezionato;Sede di lavoro: città di Lecco;Orario di lavoro: si predilige la disponibilità a lavorare su orario full time, possibilità di valutare orario di 6 ore al giorno.

Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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