Office Manager

Dettagli della offerta

Per realt aziendale operante nel settore dei servizi per l'ingegneria e progettazione, Adecco filiale di Lecco ricerca una figura professionale qualificata per ricoprire il ruolo di Office Manager a scopo ampliamento organico.
La persona scelta, risponder al responsabile dell'ufficio, collaborer con i colleghi di team e nello specifico, si occuper delle seguenti mansioni: - gestione del ciclo passivo, compresa la registrazione delle fatture fornitori, la gestione degli scadenzari, - controllo delle ore per l'elaborazione delle puste paga e gestione delle note spese dei dipendenti e amministratori, - predisposizione documentazione per gestione commesse e bandi di gara e provvedere al costante monitoraggio dell'avanzamento delle pratiche, - curare l'inserimento dei dati nel sistema gestionale ed il loro tempestivo aggiornamento, - ordini e approvvigionamento di materiale di ufficio, - archiviazione documentale cartacea e digitale.
Il profilo ideale: - esperienza di almeno 10/15 anni in ambito contabile e autonomia nello svolgimento dell'attivit , - capacit d'utilizzo dei principali strumenti informatici e software contabili, predisposizione ad apprendere il funzionamento del gestionale aziendale, - è persona collaborativa, precisa, capace di lavorare in autonomia e di gestire le proprie responsabilit , e che si relazioni in modo positivo con i fornitori, colleghi e responsabili, - completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese.
Dettagli dell'assunzione: - Contratto e retribuzione commisurata all'esperienza maturata e alle capacit del candidato selezionato, - Sede di lavoro: citt di Lecco, -Orario di lavoro: si predilige la disponibilit a lavorare su orario full time, possibilit di valutare orario di 6 ore al giorno.
Data inizio prevista: 25/11/2024 Categoria Professionale: Banche / Assicurazioni / Istituti di Credito Citt : Lecco (Lecco) Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilit oraria: Part Time mattinoFull Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).
vetrinabakeca


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegata/O Area Crediti E Fatturazione Attiva

Impiegata/o area crediti e fatturazione attiva Polynt è una multinazionale operante nel settore degli intermedi chimici, con siti produttivi e commerciali in...


Polynt - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

? (03/11/2024) Impiegato/A Amministrativo/A Parttime

Adecco Italia spa, filaile di Scandiano, e' alla ricerca di un/a Impiegato/a Amministrativo/a da inserire in azienda situata a Casina, specializzata nella pr...


Adecco - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Impiegato/A Amministrativo Contabile

Synergie Italia, filiale di Legnano, ricerca per azienda del settore metalmeccanico: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO-CONTABILE La risorsa affiancherà e supporterà...


Synergie Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Responsabile Amministrativa/O

DescrizioneIl nostro cliente è un'azienda situata a Brescia, specializzata nella progettazione e produzione di soluzioni innovative per il settore del vetro....


Manpower - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Built at: 2024-11-15T02:04:46.785Z