Funzione: responsabile amministrativo
Categoria: Finanza / Contabilità
Inizio previsto: 04/11/2024
Luogo di lavoro: Lecco, Lecco
Per realtà aziendale operante nel settore dei servizi per l'ingegneria e progettazione, Adecco filiale di Lecco ricerca una figura professionale qualificata per ricoprire il ruolo di Office Manager a scopo ampliamento organico.
La persona scelta, risponderà al responsabile dell'ufficio, collaborerà con i colleghi di team e nello specifico, si occuperà delle seguenti mansioni:
gestione del ciclo passivo, compresa la registrazione delle fatture fornitori, la gestione degli scadenzari;controllo delle ore per l'elaborazione delle puste paga e gestione delle note spese dei dipendenti e amministratori;predisposizione documentazione per gestione commesse e bandi di gara e provvedere al costante monitoraggio dell'avanzamento delle pratiche;curare l'inserimento dei dati nel sistema gestionale ed il loro tempestivo aggiornamento;ordini e approvvigionamento di materiale di ufficio;archiviazione documentale cartacea e digitale.Il profilo ideale: esperienza di almeno 10/15 anni in ambito contabile e autonomia nello svolgimento dell'attività;capacità d'utilizzo dei principali strumenti informatici e software contabili, predisposizione ad apprendere il funzionamento del gestionale aziendale;è persona collaborativa, precisa, capace di lavorare in autonomia e di gestire le proprie responsabilità, e che si relaziona in modo positivo con i fornitori, colleghi e responsabili;completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese.Dettagli dell'assunzione: Contratto e retribuzione commisurata all'esperienza maturata e alle capacità del candidato selezionato;Sede di lavoro: città di Lecco;Orario di lavoro: si predilige la disponibilità a lavorare su orario full time, possibilità di valutare orario di 6 ore al giorno.Disponibilità oraria: Full Time
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