Office Manager

Dettagli della offerta

Hunters Group, per conto di un'azienda operante nel settore Display TFT, LCD e Sistemi Embedded, ricerca un/a Office Manager.

Principali responsabilità:
La risorsa, inserita nel Team Contabilità, si occuperà principalmente delle seguenti attività:
Registrazioni di contabilità generale, clienti e fornitori, predisposizione bilancio annuale e scritture di rettifica; Fatturazione attiva e passiva con gestione dello scadenzario e ritiro Ri.Ba; Home banking e riconciliazioni bancarie; Gestione degli adempimenti fiscali; Gestione della casella PEC; Gestione del libro presenze; Gestione agende e sale riunioni; Rapporti con la banca, il commercialista ed il consulente del lavoro; Programmazione delle manutenzioni e delle fiscalità previste per gli automezzi e per gli impianti aziendali; Gestione degli adempimenti in materia di salute e sicurezza sul lavoro; Attività di segreteria del Presidente del C.d.A.

Principali caratteristiche richieste:
Requisiti: Diploma in Ragioneria o Laurea triennale in Economia; Solida esperienza maturata in contabilità; Competenze informatiche: Suite Office (Outlook, Excel, Word); Competenze linguistiche: buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo precisione, serietà, discrezione.
Contratto: tempo indeterminato, inquadramento e ral commisurata all'esperienza maturata. Data la seniority prevista ipotizziamo un inserimento in un range ral tra 30.000€ e i 35.000€.
Luogo di lavoro: Biassono (MB).


#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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