Smart Shaped è un'azienda fondata nel 2015, specializzata nella progettazione, sviluppo e manutenzione di soluzioni software tecnologicamente avanzate e nella digitalizzazione dei processi.Offre servizi di outsourcing di alta qualità, supportando i clienti durante l'intero ciclo di vita del progetto con un team qualificato di professionisti IT.
L'azienda è, inoltre, fortemente impegnata nella ricerca e sviluppo di nuove tecnologie, collaborando con diverse università italiane e internazionali.SmartShaped ha ricevuto le prestigiose certificazioni HappyIndexAtWork2024 e WeImpactIndex2024 di ChooseMyCompany posizionandosi al secondo posto delle migliori aziende dove lavorare in Italia nel suo segmento.L'azienda alla ricerca di un/una Office Manager che, riportando direttamente agli amministratori, possa attivamente contribuire alla gestione ottimale dei processi aziendali.Principali responsabilitàGestione contabile e amministrativaGestione del cassetto fiscale e delle procedure di fatturazione e pagamenti.Gestione della contrattualistica e della documentazione aziendale.Gestione delle risorse umanePreparazione e supervisione delle buste paga in collaborazione con il consulente del lavoro.Gestione ferie/permessi.Supporto alle attività di ricerca e selezione quando necessario.Supporto alla progettazione e implementazione dei processi di Sviluppo del Personale.Essere il punto di riferimento dei dipendenti onsite e da remoto su vari temi aziendaliOrganizzazione e logisticaPianificazione e organizzazione di eventi interni, come team building, e viaggi di lavoro.Gestione degli acquisti e della logistica dell'ufficio per garantire un ambiente di lavoro efficiente.Comunicazione interna ed esternaCoordinamento della comunicazione interna tra i vari reparti e supporto alla comunicazione con consulenti esterni e fornitori.Interazione con enti di formazione, medici del lavoro, e altri professionisti esterni.Onboarding e OffboardingSupporto nelle attività di onboarding per i nuovi assunti, assicurando che ogni nuovo membro del team abbia un'esperienza di benvenuto completa e coinvolgente.Gestione dei processi di offboarding in maniera discreta e professionale.Gestione bandi e rendicontazionePartecipazione alla gestione e rendicontazione di bandi e finanziamenti, assicurando che tutti i requisiti siano rispettati e documentati con cura.RequisitiEsperienza: Precedente esperienza in ruoli di gestione amministrativa, contabile e organizzativa, preferibilmente in contesti aziendali dinamici e innovativi.Competenze linguistiche: Ottima padronanza della lingua inglese.
Apprezzata una seconda linguaCompetenze informatiche: Conoscenza avanzata della Microsoft Office Suite, client e-mail (Thunderbird), Discord e Suite Google.Soft Skills: Riservatezza, eccellenti capacità comunicative, organizzative e di gestione del tempo, attitudine proattiva, flessibilità e capacità di lavorare in team, attenzione al dettaglio.Cosa offriamoAmbiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante dove potrai accrescere le tue competenzeOpportunità di partecipare a progetti innovativi e di fare la differenza in un'azienda in crescita.Eventi aziendali e attività di team building per rafforzare lo spirito di squadra.Sede di lavoroPescaraCandidati ora e unisciti al nostro team!
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