KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area C-Level, Top & Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search.
Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione.
Il nostro Cliente è una prestigiosa ORGANIZZAZIONE CULTURALE DI FIRENZE.
La figura di OFFICE & EVENT MANAGER rappresenta un punto chiave per il regolare svolgimento delle attività di un'organizzazione culturale.
Il ruolo abbraccia una vasta gamma di attività, che includono la gestione operativa dell'ufficio e la cura delle relazioni interne ed esterne, sia istituzionali che organizzative.
Dettaglio mansioni: Front desk e segreteria: gestione delle comunicazioni, smistamento delle telefonate, accoglienza ospiti.
Supporto al Direttore: organizzazione di viaggi, appuntamenti, prenotazioni.
Coordinamento ufficio: gestione acquisti, organizzazione sale riunioni, supporto al Consiglio di Amministrazione (2-3 volte l'anno).
Organizzazione eventi e viaggi: pianificazione viaggi e spostamenti dei dipendenti, collaborando con l'amministrazione.
Gestione rapporti con enti esterni: contatto con esponenti locali e altre figure istituzionali, nazionali ed internazionali.
Gestione cataloghi mostre: coordinamento di invii istituzionali di materiali come cataloghi mostre e report annuali.
Supporto alla creazione di documenti e presentazioni.
• Conoscenza della storia dell'arte o una forte passione per il settore.
• Esperienza pregressa in ruoli simili (segreteria di direzione, office manager), preferibilmente in contesti culturali o museali.
• Lingue: Buona conoscenza dell'inglese, per la gestione delle relazioni con interlocutori internazionali.
• Competenze organizzative: Ottime capacità di gestione del multitasking, precisione e attenzione ai dettagli.
• Problem Solving: Eccellenti capacità di risoluzione dei problemi e gestione degli imprevisti.
• Informatica: Ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office (in particolare Word, Excel e PowerPoint), email, navigazione web e database.
• Comunicazione: Ottime capacità di comunicazione scritta e verbale.
Contratto di lavoro: Contratto ed inquadramento da valutare in base alle esperienza maturata + ticket restaurant.
Sede di lavoro: FIRENZE Si valutano risorse con domicilio nella zona limitrofa.
Orario di lavoro: 09:00/18:00, da lunedì a venerdì.
Lavoro in sede, non è previsto smartworking.
Data prevista per l'inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art.
1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato.
KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot.
39/0003074 / MA004.A003