Vincenzo Dascanio è un marchio di prestigio nel settore degli eventi di lusso e hospitality, noto per la sua eleganza, l'attenzione ai dettagli e l'organizzazione impeccabile di eventi speciali.
Siamo alla ricerca di un* Office Coordinator da inserire presso la sede di Bonate Sopra (BG).
La risorsa sarà una figura centrale nella gestione delle attività quotidiane dell'ufficio a supporto del General Affairs Director nel raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Attività: - Gestione delle comunicazioni: coordinare e gestire le comunicazioni interne ed esterne.
- Organizzazione delle riunioni: pianificare e organizzare riunioni, conferenze e appuntamenti - Supporto amministrativo: fornire supporto amministrativo, inclusa la gestione della documentazione (es.
Documenti Sicurezza), archiviazione e preparazione di reportistica con Excel.
- Gestione fornitori - Supervisione e controllo della contrattualistica (es.
acquisto Immobili) - Coordinamento delle attività: collaborare con altri dipartimenti per garantire un flusso di lavoro efficiente e il rispetto delle scadenze.
- Monitoraggio del budget: assistere nella gestione del budget per le attività generali, monitorando le spese e fornendo report al General Affairs Director.
- Supporto alla risoluzione dei problemi: affrontare eventuali problemi quotidiani e trovare soluzioni in collaborazione con il General Affairs Director.
- Gestione delle risorse: coordinare l'uso delle risorse dell'ufficio, come attrezzature e forniture, e garantire che siano disponibili.
- Supporto al personale: essere un punto di riferimento per il personale per quanto riguarda le domande e le esigenze quotidiane.
- Supporto al coordinamento dei reparti logistica e operativo della divisione Eventi.
- Supporto nella redazione di report e attività analitica legate alle diverse divisioni aziendali: Hospitality, Retail, Eventi ed F&B.
Requisiti: - Esperienza minima di 3 anni in ruoli di Office Assistant, Office Coordinator preferibilmente in contesti affini.
Interessante anche l'esperienza in ruoli di Assistente a supporto di Sales Directors.
- Conoscenza fluente della lingua inglese.
- Conoscenza professionale del pacchetto Office con un focus importante su Excel.
- Flessibilità, proattività, problem solving, spiccato spirito imprenditoriale.
- Automunito/a per raggiungere comodamente la sede di Bonate Sopra(BG) - Disponibilità a trasferte giornaliere per una percentuale del 20% (riunioni presso la sede di Milano una volta a settimana; visite presso Como, Cernobbio, Saint Moritz, Portofino, Taormina) Sede: comodamente raggiungibile in auto.
Via Lombardia 6/A, 24040 Bonate Sopra, BG Offerta: ·Contratto a tempo Indeterminato ·Ral massima di 49.000 euro da riparametrare sulla base dell'esperienza pregressa L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art.
10 del D.Lgs n. 276/2003.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art.
13 e art.
14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati.
Aut.
Min.
Prot.
R.0000155 del 31/12/2021.