Office Coordinator

Dettagli della offerta

Noi di Aggreko offriamo soluzioni energetiche che consentono alle comunità di prosperare e alle aziende di crescere.
Forniamo energia, calore e raffreddamento, batterie di accumulo e compressori d'aria a clienti e comunità ovunque ne abbiano bisogno.
Opportunità di lavoro a Milano: Office Coordinator
Perche Aggreko?
Ecco alcuni vantaggi:
- Pacchetto retributivo competitivo.
- Bonus e benefit.
- Opportunità di sviluppo e carriera continuo.
Principali responsabilità:
Attività di Reception:
- Registrazione degli accessi per ospiti e fornitori.
- Accoglienza dei trasportatori e gestione dei Documenti di Trasporto.
- Consegna dei dispositivi di sicurezza.
- Accoglienza dei visitatori.
Facility Management:
- Coordinamento delle esigenze della sede, inclusa la gestione delle attività legate al facility management, come contatti con fornitori per piccole riparazioni, approvvigionamento di distributori automatici, cancelleria e interventi hardware.
- Gestione della ricezione e spedizione della posta.
- Organizzazione di eventuali catering.
Requisiti:
- Iscrizione necessaria alle liste del Collocamento Obbligatorio L. 68/99.
- Spiccata attitudine al lavoro di squadra.
- Attenzione ai dettagli e agli aspetti di sicurezza.
- Orientamento al cliente, sia interno che esterno.
- Conoscenza della lingua inglese: preferenziale.
- Gradita conoscenza di altre lingue.
Bring your energy.
Grow your career.
LI-MS1
LI-HYBRID
Equity, diversity and inclusion at Aggreko
We welcome people from different backgrounds and cultures, and respect people's unique skills, attitudes and experiences.
We encourage everyone to be themselves at work because we know that's how we do our best, for each other, for our customers, for the communities where we work, and for our careers.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato/A Amministrativo/A

Verifica la tua compatibilità con questo annuncio Impresa leader nel settore delle costruzioni ha una posizione aperta per una figura di impiegato/a amminist...


2D Staffing Technology - Lombardia

Pubblicato 14 hours ago

Responsabile Amministrativo/A E Segreteria Generale

Responsabile Amministrativo/a e Segreteria Generale Per una piccola ma vivace società di sviluppo immobiliare, ubicata a Milano Sud, ricerchiamo un/una Respo...


Gruppo Proper Transearch - Lombardia

Pubblicato 14 hours ago

Hr Administration Specialist

DISCOVER PIRELLI Siamo un leader mondiale nel settore dei pneumatici, specializzati nella progettazione, sviluppo, produzione e commercializzazione di pneuma...


Pirelli - Lombardia

Pubblicato 14 hours ago

Front Office Trainee - Innside Milano Torre Galfa

"The world is yours with Meliá" Joining Meliá is to embark on a journey without borders because the possibilities of growing and training here are endless. I...


Meliá Hotels International - Lombardia

Pubblicato 14 hours ago

Built at: 2025-01-23T14:01:12.757Z