La nostra realtà Partner opera nel settore della gestione degli investimenti e ha collaborato con svariati fondi nel mercato italiano, principalmente su impianti solare fotovoltaici.
Ricerca, per la sede di Roma, un/a Office Assistant, appartenente alle Categorie Protette ex Legge 68/99.
Il/la professionista dovrà svolgere le seguenti attività:
rispondere a telefonate e smistare le chiamate verso i destinatarigestire e-mail e corrispondenza, sia in entrata che in uscitaorganizzare riunioni e appuntamentiricevere visitatori e fornire informazioniarchiviare documenti e mantenere aggiornato il sistema di archiviazionepreparare documenti, report, lettere e presentazionieseguire attività di inserimento dati e aggiornamento databasemonitorare e ordinare materiale di cancelleria e altre fornituregestire le relazioni con i fornitori per il rifornimento di materialicoordinare e pianificare viaggi di lavoro, comprese prenotazioni di voli e hotelsupportare la preparazione di eventi, riunioni e conferenzecollaborare con vari reparti per garantire il corretto funzionamento delle attività quotidiane dell'ufficio. Il/la candidato/a dovrà:
possedere un'ottima conoscenza della lingua inglese (livello B2)predisporre di spiccate competenze relazionali e comunicativepredisporre di spiccate competenze organizzative e di problem solvingessere disponibile a lavorare full time, dal lunedì al venerdìappartenere alle Categorie Protette. Si offre contratto a tempo indeterminato diretto con l'azienda, full time.
RAL 25.000/28.000€.
Ticket 10€.
Bonus legato alle performance aziendali.
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.