Office Assistant Pt 30 Ore

Dettagli della offerta

Descrizione azienda Iper La grande i ,

Azienda italiana leader della Distribuzione Moderna Organizzata ( DMO ),
ricerca per la propria sede di Milano Portello (MI) un/una Office Assistant, part time 30 ore Posizione Le tue principali responsabilità saranno: Gestione dell'agenda e del calendario del team Accoglienza e gestione delle telefonate e delle email Supporto all'organizzazione di eventi e meeting Gestione delle pratiche amministrative e contabili Gestione fornitori e clienti Ricevimento fatture e verifica presenza ordini di acquisto Se sei una persona motivata, proattiva e con una spiccata attitudine al problem solving, candidati a questo annuncio! Non vediamo l'ora di conoscerti! Requisiti Cosa richiediamo: Diploma di Ragioneria o Laurea in discipline economiche Esperienza pregressa in un ruolo simile, almeno 1 anno Ottima conoscenza dei principali software gestionali (es. Excel, Word) Capacità organizzative e di problem solving Precisione e attenzione ai dettagli Ottime capacità di comunicazione e relazionali E' richiesta la disponibilità lavorativa anche sul sabato Altre informazioni La selezione è rivolta a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi del D. Lgs. 198/2006. Tutte le candidature devono essere accompagnate dalla autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 (c.d. GDPR).


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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