Office Assistant Categorie Protette Art.1 L.68/99

Dettagli della offerta

Responsabilità principali: Gestione del centralino e della corrispondenza (email, posta e spedizioni); Organizzazione e pianificazione di riunioni, prenotazioni e trasferte aziendali; Supporto amministrativo e logistico ai team aziendali; Archiviazione documentale e gestione pratiche interne; Coordinamento con fornitori e servizi esterni; Monitoraggio e gestione delle forniture di ufficio; Supporto operativo per eventi o progetti interni.
Requisiti richiesti: Appartenenza alle Categorie Protette (Art.
1 L. 68/99) ; Ottima conoscenza della lingua inglese ( livello C1 ); Diploma o Laureae; Buone competenze informatiche (MS Office, in particolare Excel, Word, e Outlook); Precisione, capacità organizzative e orientamento al problem-solving; Ottime doti comunicative e relazionali.
Si offre: Luogo di lavoro : Roma, zona Circo Massimo (vicino metro) Orario : Lunedì - Venerdì, 9:00 - 18:00 Tipologia di contratto : Tempo Indeterminato CCNL: Commercio Pacchetto retributivo : RAL commisurata all'esperienza + Ticket Restaurant da 10€ al giorno + Bonus aziendali fino al 10% Ambiente lavorativo dinamico e inclusivo; Opportunità di crescita professionale; Per importante realtà operante nel settore delle energie rinnovabili siamo alla ricerca di Office Assistant - Categorie Protette (Art.
1 L. 68/99).
La risorsa selezionata entrerà a far parte del team di supporto amministrativo e operativo, svolgendo attività fondamentali per il buon funzionamento dell'ufficio e garantendo un elevato livello di efficienza nei processi aziendali.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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