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Dettagli della offerta

Mansione Per realt multinazionale operante il campo dell'automazione industriale, stiamo cercando una figura appartenente a categorie protette da inserire in ambito amministrativo come Office Assistan, a supporto trasversale di diverse funzioni aziendali. Responsabilit Per il team Servizi Generali, siamo alla ricerca di un/una Office Assistant per la nostra sede di Parma. Nello specifico, la persona ricercata si occuper di: Supporto al travel Management dello staff italiano ed estero nelle fasi di prenotazioni voli, spostamenti e pernottamenti. Gestione della corrispondenza. Accoglienza fornitori/clienti. Organizzazione di eventi e meeting. Supporto alle attivit di centralino. Supporto alla predisposizione di permessi lavorativi per l'estero Competenze Diploma di Scuola superiore o Laurea di primo livello. Esperienza pregressa in ruoli di office management e/o segreteria generale, con solide competenze nella gestione e coordinamento di attivit diverse relative alla gestione di un ufficio. Competenza avanzata nell'uso di internet e PC, inclusa la suite Microsoft Office 365. Ottima padronanza dell'inglese per gestire comunicazioni con ospiti, clienti e fornitori internazionali. Spirito di iniziativa e spiccata capacit di lavorare in team, con un approccio orientato alla soluzione di problemi e volto alla collaborazione. Plus: conoscenza di tool e gestionali specifici Plus: conoscenza di altre lingue La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca


Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T04:42:12.044Z