Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato/A Del Back Office

Per un'importante azienda del territorio operante nel settore dell'industria della puericultura siamo alla ricerca di un/unaADDETTO/A AL BACK OFFICE COMMERCI...


Da Adecco Italia - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Addetta/O All'Elaborazione Paghe (Candidati In 3Minuti)

Risorse Spa ricerca per studio di consulenza del lavoro, un/a: Addetta/oall'elaborazionepagheLa risorsa inserita si dovrà occupare dell'intero ciclo retribut...


Da Risorse Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 23 days ago

Impiegata /Impiegato Back Office Commerciale Junior

Openjobmetis - Filiale di Brescia seleziona per azienda cliente eccellenza nel settore della rubinetteria un'impiegata /o back office commerciale con ottima ...


Da Openjobmetis Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 23 days ago

Impiegato Back Office

Azienda metalmeccanica partner di riferimento per i principali attori che richiedono forgiati di alta qualità, a livello mondiale.Ruolo e mansioneImpiegata/o...


Da Openjobmetis Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 23 days ago

Office Assistant - Categoria Protetta Lg. 68/99

Office Assistant - Categoria Protetta Lg. 68/99
Azienda:

Randstad Italia Spa



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Mansione Per realt multinazionale operante il campo dell'automazione industriale, stiamo cercando una figura appartenente a categorie protette da inserire in ambito amministrativo come Office Assistan, a supporto trasversale di diverse funzioni aziendali. Responsabilit Per il team Servizi Generali, siamo alla ricerca di un/una Office Assistant per la nostra sede di Parma. Nello specifico, la persona ricercata si occuper di: Supporto al travel Management dello staff italiano ed estero nelle fasi di prenotazioni voli, spostamenti e pernottamenti. Gestione della corrispondenza. Accoglienza fornitori/clienti. Organizzazione di eventi e meeting. Supporto alle attivit di centralino. Supporto alla predisposizione di permessi lavorativi per l'estero Competenze Diploma di Scuola superiore o Laurea di primo livello. Esperienza pregressa in ruoli di office management e/o segreteria generale, con solide competenze nella gestione e coordinamento di attivit diverse relative alla gestione di un ufficio. Competenza avanzata nell'uso di internet e PC, inclusa la suite Microsoft Office 365. Ottima padronanza dell'inglese per gestire comunicazioni con ospiti, clienti e fornitori internazionali. Spirito di iniziativa e spiccata capacit di lavorare in team, con un approccio orientato alla soluzione di problemi e volto alla collaborazione. Plus: conoscenza di tool e gestionali specifici Plus: conoscenza di altre lingue La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca


Risorsa: Adzuna_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Office Assistant - Categoria Protetta Lg. 68/99
Azienda:

Randstad Italia Spa



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-09-10T06:29:40.168Z