Office Administrator

Dettagli della offerta

Per prestigioso vigneto di nuova gestione situato a Suvereto (LI) siamo alla ricerca di un profilo con ruolo di Office Administrator.
La risorsa rivestirà un ruolo nella gestione delle attività amministrative e nel coordinamento delle operazioni interne all'organizzazione.
Grazie alla sua esperienza pluriennale, contribuirà all'efficienza ed efficacia dell'azienda vinicola attraverso ottime capacità di comunicazione e coordinamento con il fine di raggiungere obiettivi comuni.Mansioni:1.
Compiti amministrativi: • Gestire le attività amministrative attraverso contatto diretto con il cliente per via telefonica, e-mail e coordinandone la successiva corrispondenza • Conoscenza approfondita dei registri, dei documenti e dei file per poter elaborare le statistiche di produzione del vigneto.
• Competenze informatiche per monitorare il budget, elaborare fatture attraverso strumenti software contabili ed Excel.
• Coordinare il team attraverso comunicazioni interne ed esterne attraverso feedback periodici 2.
Supporto Cellar:• Assistere nella gestione dell'inventario per garantire il rispetto dei programmi di produzione e il loro successivo funzionamento.• Contribuire all'etichettatura, imballaggio e spedizione dei prodotti vinicoli garantendone la conformità ai requisiti normativi.
• Intervenire nel controllo qualità e nel mantenimento degli standard di pulizia e igiene in cantina.
Requisiti:• Laurea in Economia Aziendale/Agraria o un settore correlato • Ottima conoscenza dell'inglese; altre lingue sono considerate un plus• Previa esperienza nell'amministrazione di uffici, preferibilmente nel settore vinicolo o agricolo • Capacità di utilizzo di software di Office Automation (ad es.
Microsoft Office Suite, Google Suite)• Conoscenza delle normative sulla produzione del vino Competenze:• Spiccate capacità organizzative detail oriented• Ottime doti di public speaking e non verbale• Buone capacità di comunicazione e problem solving Assunzione diretta da parte dell'azienda.
Il livello di inserimento e la retribuzione saranno commisurate all'esperienza pregressa.
Disponibilità oraria: Full Time #J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Stage Back Office Logistico - Novara

Brivio & Viganò tra i più dinamici operatori nel settore della logistica alimentare, Brivio & Viganò è presente quotidianamente su tutto il territorio nazion...


Brivio & Viganò - Piemonte

Pubblicato 6 days ago

Impiegato/A Back Office Commerciale Estero

Hai esperienza come impiegata/o addetto/a al back office commerciale estero? Conosci bene la lingua inglese? Allora stiamo cercando proprio te! Adecco fil...


Adecco Italia Spa - Piemonte

Pubblicato 6 days ago

Back Office Con Lingue-Settore Logistico

ADHR Group , filiale di Moncalieri, ricerca per azienda cliente operante nel settore Logistico un :  Back Office con lingue Nello specifico le attività saran...


Adhr - Piemonte

Pubblicato 6 days ago

Stage Impiegato/A Amministrativo Commerciale

ADHR Group SpA - Agenzia per il Lavoro, filiale di Empoli, ricerca per rinomata azienda cliente, figure da inserire per la posizione di: STAGE IMPIEGATO/A AM...


Adhr - Piemonte

Pubblicato 6 days ago

Built at: 2024-11-22T01:33:06.110Z