Ti piace fare la differenza e guidare un team al successo?
Unisciti a Pepco come Office Administrator e diventa il protagonista della nostra espansione in Italia!Chi siamo?Pepco è una delle catene di negozi low cost in più rapida crescita in Europa, con oltre 3.600 punti vendita in 19 Paesi.
Offriamo abbigliamento per tutta la famiglia e articoli per la casa di qualità a prezzi accessibili.
Siamo arrivati in Italia nel 2020 e il nostro viaggio continua, con sempre più aperture su tutto il territorio.Il ruolo: Office Administrator presso i nostri uffici di MilanoL'Office Administrator di Pepco supporta l'Head Office italiano e i negozi della rete, gestendo l'organizzazione operativa, eventi e viaggi.
È un punto di riferimento essenziale per le necessità quotidiane dei negozi e lavora a stretto contatto con l'Operations Manager per garantire un supporto efficace e costante. Cosa farai:Gestire le comunicazioni aziendali, accogliendo con professionalità ogni telefonata e coordinando la corrispondenza interna ed esterna;Collaborare con diversi dipartimenti per gli ordini e la gestione dei costi, assicurando il perfetto funzionamento delle operazioni;Fornire supporto cruciale per l'apertura e la manutenzione dei negozi;Gestire il parco auto aziendale e le dotazioni informatiche in sinergia con i team Finance e HR;Organizzare eventi aziendali e coordinare i viaggi di lavoro per un'esperienza impeccabile;Preparare materiali e redigere verbali per i meeting, assicurando il successo di ogni riunione;Partecipare a progetti di sviluppo aziendale e gestire diverse attività amministrative.Cosa cerchiamo:Esperienza di almeno due anni come impiegat* in ambito commerciale, executive, office administration, reception;Laurea in discipline umanistiche, linguistiche, economiche o organizzative.Utilizzo in maniera autonoma e proficua Excel e gli altri tool del pacchetto MS Office;Conoscenza fluente della lingua inglese (indispensabile);Dinamismo e reattività;Voglia di andare oltre le aspettative, guardando con curiosità e approccio analitico anche le attività più "banali": possono sempre essere migliorate!Predisposizione a lavorare in team, condividendo informazioni e conoscenze e organizzando il lavoro in ottica collaborativa.Sei ancora indeciso?
Ecco 4 ottimi motivi per inviare la tua candidatura!Offriamo un percorso di development e formazione strutturato e continuativo;Potrai lavorare in maniera ibrida (smart working per il 60% del tempo dopo un primo periodo di formazione in sede);Avrai uno sconto riservato esclusivamente ai dipendenti da utilizzare nei nostri store;Avrai accesso a un programma di supporto anonimo e gratuito per te e i tuoi familiari per questioni legali, fiscali e psicologiche;Farai parte di una realtà Europea, giovane e in continua evoluzione!