Office Administrator

Dettagli della offerta

Ti piace fare la differenza e guidare un team al successo? Unisciti a Pepco come Office Administrator e diventa il protagonista della nostra espansione in Italia! Chi siamo?
Pepco è una delle catene di negozi low cost in più rapida crescita in Europa, con oltre 3.600 punti vendita in 19 Paesi. Offriamo abbigliamento per tutta la famiglia e articoli per la casa di qualità a prezzi accessibili. Siamo arrivati in Italia nel 2020 e il nostro viaggio continua, con sempre più aperture su tutto il territorio.

Il ruolo: Office Administrator presso i nostri uffici di Milano
L'Office Administrator di Pepco supporta l'Head Office italiano e i negozi della rete, gestendo l'organizzazione operativa, eventi e viaggi. È un punto di riferimento essenziale per le necessità quotidiane dei negozi e lavora a stretto contatto con l'Operations Manager per garantire un supporto efficace e costante.

Cosa farai: Gestire le comunicazioni aziendali, accogliendo con professionalità ogni telefonata e coordinando la corrispondenza interna ed esterna; Collaborare con diversi dipartimenti per gli ordini e la gestione dei costi, assicurando il perfetto funzionamento delle operazioni; Fornire supporto cruciale per l'apertura e la manutenzione dei negozi; Gestire il parco auto aziendale e le dotazioni informatiche in sinergia con i team Finance e HR; Organizzare eventi aziendali e coordinare i viaggi di lavoro per un'esperienza impeccabile; Preparare materiali e redigere verbali per i meeting, assicurando il successo di ogni riunione; Partecipare a progetti di sviluppo aziendale e gestire diverse attività amministrative. Cosa cerchiamo: Esperienza di almeno due anni come impiegat* in ambito commerciale, executive, office administration, reception; Laurea in discipline umanistiche, linguistiche, economiche o organizzative. Utilizzo in maniera autonoma e proficua Excel e gli altri tool del pacchetto MS Office; Conoscenza fluente della lingua inglese (indispensabile); Dinamismo e reattività; Voglia di andare oltre le aspettative, guardando con curiosità e approccio analitico anche le attività più "banali": possono sempre essere migliorate! Predisposizione a lavorare in team, condividendo informazioni e conoscenze e organizzando il lavoro in ottica collaborativa. Sei ancora indeciso? Ecco 4 ottimi motivi per inviare la tua candidatura! Offriamo un percorso di development e formazione strutturato e continuativo; Potrai lavorare in maniera ibrida (smart working per il 60% del tempo dopo un primo periodo di formazione in sede); Avrai uno sconto riservato esclusivamente ai dipendenti da utilizzare nei nostri store; Avrai accesso a un programma di supporto anonimo e gratuito per te e i tuoi familiari per questioni legali, fiscali e psicologiche; Farai parte di una realtà Europea, giovane e in continua evoluzione!


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Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegata/O Area Crediti E Fatturazione Attiva

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